Rocco Siffredi rifiutato dalla Università di Firenze

di Maris Matteucci Commenta

Rocco Siffredi avrebbe dovuto partecipare al convegno dal titolo Case Chiuse. L’Italia verso l’Europa, in programma a firenze il prossimo 18 Marzo. Ma a quanto pare l’Università di Firenze ha negato all’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi la presenza.

A rendere pubblica la notizia è un comunicato di Angela Sorice, presidente di Azione Universitaria, lista di destra organizzatrice dell’evento che, in una nota, scrive:

Il convegno rischia di saltare perché la richiesta dell’aula magna, l’unica che può garantire lo svolgimento dell’iniziativa è stata bocciata da due presidenti di corsi di laurea su tre (favorevole Scienze Politiche, contrari Economia e Giurisprudenza) senza che siano state spiegate le motivazioni. Di che cosa ha paura il nostro ateneo? Di noi studenti di destra o di Rocco Siffredi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>