Rosario Rannisi, vincitore de La Fattoria 3

di Redazione Commenta

Spread the love

Rosario Rannisi nasce a Catania il 26 Luglio del 1979. Dopo la maturità scientifica, si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza e gli mancano 6 esami per laurearsi. E’ figlio unico e con i genitori ha un ottimo rapporto. Partecipa inizialmente come concorrente al reality Grande Fratello 6. Dopo essere stato eliminato, neanche fa in tempo ad uscire che viene immediatamente inserito all’interno del reality La Fattoria 3 a poche settimane dalla fine, sbaragliando tutti gli altri concorrenti e vincendo.

Suona la chitarra , la tastiera e il violino e quando suona gli piace cantare. E’ autodidatta per i primi due strumenti, mentre per il violino prende lezioni da un maestro da due anni. Ama dipingere,  in olio su tela, soprattutto paesaggi. Si definisce solare, allegro e socievole ma anche diffidente. Uno dei suoi più grandi difetti è quello di essere presuntuoso e arrogante. Gli piace scherzare e far ridere gli altri con battute e imitazioni. In amore, dopo avergli attribuito alcuni flirt,  pare che abbia messo la testa a posto con Alessandra Balletto, giornalista di Controcampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>