Marco Baldini a Domenica In: “Cerco lavoro, aiutatemi”

di Maris Matteucci Commenta

Marco Baldini imperversa in televisione e dopo domenica scorsa, ecco che torna a parlare dei suoi guai finanziari in una intervista rilasciata ai microfoni di Paola Perego in Domenica In.

Ma alla fine, gira e rigira, la storia è sempre la stessa e molti punti interrogativi rimangono tali. L’ex vincitore de La Fattoria dice di avere lasciato il programma radiofonico di Fiorello per i troppi debiti, chiede a tutti di dargli lavoro, ma non si capisce allora perché ha mollato la radio che comunque qualche soldo glielo avrà portato. Marco Baldini dice di non essere caduto nel giro pericoloso di strozzini, ma parla del fatto che i creditori gli stanno alle calcagna. Insomma l’ennesima intervista confusa che non scioglie i dubbi delle tante persone che in queste settimana, sui social, lo hanno anche criticato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>