Rossano Rubicondi: “Tra le mie donne solo Ivana è forever”

di Melania Biolchi Commenta

Dopo aver partecipato all‘Isola dei Famosi Rossano Rubicondi, ai più sconosciuto in Italia se non fosse altro per essere il baby marito di Ivana Trump, continua a far parlare di sé. Al settimanale Oggi ha rilasciato un’intervista dove ricorda l’affetto per Ivana e racconta i suoi progetti futuri, non perdetela nella seconda parte dell’articolo!

Rossano parla del progetto attuale, un ristorante in America:

Abbiamo (con degli amici, i proprietari sono Vittorio Assaf e Fabio Granato) aperto da tre settimane il ristorante Serafina, a South Beach, Miami. Da gennaio cucino anch’io, faccio gli showcooking live.

Poi parla di un possibile ritorno in tv:

Con la tv non ho chiuso. A maggio o giugno gireremo un reality, qui al Serafina: si occuperà di lifestyle, cucina, celebrities… Sky mi ha offerto un programma simile, da un mio format: cucina, la vita di Rubicondi, le celebrities.

E sul suo ritorno in Italia:

A gennaio sentirò Sky e decideremo.

 

Poi Rubicondi si sbilancia sul suo rapporto con la ex moglie, Ivana:

L’ho vista ieri al Serafina, la adoro. La rivedo stasera o domani: Ivana forever. Lei è fantastica, la ringrazierò in eterno; noi ci amiamo, può capitare che domani usciamo e passiamo la notte insieme e ci risposiamo come Liz Taylor e Richard Burton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>