RuPaul Drag Race vince il premio Emmy come Miglior Reality Show del 2016

di Fabiana Commenta

RuPaul conquista il suo primo Emmy da conduttore per il Miglior Reality Show del 2016 sbaragliando un’agguerrita concorrenza.

Il più famoso dei drag, RuPaul ha conquistato un Emmy Awards 2016 come miglior conduttore di reality show con il suo programma RuPaul’s drag race.

Una bella soddisfazione per RuPaul che lo scorso anno aveva conquistato un’altra candidatura, ma che non lo riguardava direttamente. La candidatura 2015 era relativa a un premio tecnico legato ai costumi, ma il 2016 è stato un anno fortunato per RuPaul che si è aggiudicato il premio superando gli altri candidati, Dancing with the Stars con Tom Bergeron, Project Runway con Heidi Klum e Tim Gunn, Hollywood Game Night con Jane Lynch, American Ido con Ryan Seacrest e Little Big Shots con Steve Harvey.

Dedico questa nomination a tutti gli outsider la fuori. Anime coraggiose, che nonostante le difficoltà continuano a perseguire i loro sogni, rendendo il mondo un posto più colorato. A nome di queste persone, la mia gente, sono davvero grato.

Aveva dichiarato commentando la nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>