Manola Moslehi e Erika Mineo possibili concorrenti di Sanremo 2009

di Redazione 2

Spread the love

Marco Carta, quasi sicuro partecipante di Sanremo 2009, non sarà l’unico ex cantante di Amici a calcare il palco dell’Ariston nell’edizione numero cinquantanove della competizione canora: hanno ottime possibilità di esserci, ma nella sezione Proposte, anche Manola Moslehi e Erika Mineo.

Le due ragazze ventiquattrenni sono tra le otto finaliste di SanremoLab, il concorso, che tra il 10 e l’11 dicembre, assegnerà due posti per il Festival della canzone italiana. Fuori in semifinale, invece, la vincitrice della seconda edizione Giulia Ottonello.

Per Manola, concorrente della quinta edizione, è una doppia soddisfazione, visto che quest’anno ha pubblicato il suo primo singolo (che potete vedere qui sotto) Sono ancora qui; per Erika, invece, potrebbe essere una rivincita: la ragazza, anche lei tra le allieve della quinta edizione di amici, l’anno scorso era stata battuta prima della finalissima.

In bocca al lupo ad entrambe.

Commenti (2)

  1. non ci credo…giulia ottonello nn è tra le finaliste?

  2. @ rules54:
    Già…
    pensa te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>