Sanremo 2010: Morgan che si esibirà con La sera, ringrazia gli organizzatori

di Diego Odello 3

Morgan

Morgan, come già vi abbiamo detto, sarà in gara al Festival di Sanremo 2010 con la canzone La sera. Il giudice di X Factor fa sapere la sua soddisfazione per l’opportunità ottenuta (fonte Il giornale):

Ringrazio il festival di Sanremo per quello che è, nei suoi limiti e nella sua grandezza, nella sua spiccata e malinconica italianità. Lo vivo come il festival di Modugno. Magari mi pentirò, ma sono molto contento perché porterò un canzone che mi piace molto, ci saranno dei colpi di scena nell’arrangiamento.

Il cantante, che si confronterà tra l’altro con i suoi ex pupilli Marco Mengoni e Noemi, aggiunge:

Ho una mezza idea di dirigermi da solo, con un gioco di specchi. A livello di regia sarebbe bellissimo, ma penso che non sarà possibile.

Commenti (3)

  1. Noia noia e noia sto Illuso

  2. Mi piace di più quella di Scandaletti…la trovo più orecchiabile e comunque il testo ha un bel significato..ho letto che è già favorita per partecipare…lo spero proprio!
    http://www.ilfoglio.it/soloqui/4081

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>