Sanremo 2010: Valerio Scanu eliminato, sosteniamolo al ripescaggio

Valerio Scanu, tra i favoriti alla vittoria finale del Festival di Sanremo, è stato eliminato (provvisoriamente) assieme ai Sonhora. Bene gli altri ex talent, Marco Mengoni e Noemi, passati alla fase successiva tra applausi del pubblico dell’Ariston ed i giudizi positivi della critica.

Stasera il giovane cantante si gioca l’ultima chance per essere ripescato e proseguire la corsa alla serata conclusiva di sabato. Al televoto, Valerio dovrà scontrarsi con pezzi da novanta come il trio patriottico Pupo, Emanuele Filiberto & Luca Canonici (Italia Amore mio), il bel canto del Sud di Nino D’Angelo & Maria Nazionale (Jammo jà), la melodicissima serenata di Toto Cutugno (Aereoplani), la scanzonata melassa d’amore Sonhora (Baby).

L’esibizione di ieri sera ha riscattato la pessima perfomance del giorno prima, risultata abbastanza noiosa e piatta. Superata l’emozione iniziale, l’interprete sardo è riuscito a riconquistare la padronanza di un pezzo articolatissimo, difficilmente decifrabile al primo ascolto.

Stasera assisteremo ad un fantastico duetto Alessandra Amoroso, trionfatrice della scorsa edizione di Amici.  Noi di Mondoreality sosteniamo il ripescaggio di Valerio. In bocca al lupo e comunque vada sarà una vittoria.

104 commenti su “Sanremo 2010: Valerio Scanu eliminato, sosteniamolo al ripescaggio”

  1. Penoso?Hai dei problemi ragazza per carità i gusti sono gusti ma…penoso?no,non credo..ti dirò non sono un accanitissima fan di Valerio ma pian piano credo sia…un ragazzo giovane talentuoso!!!

    Rispondi
  2. VALERIO IL COPIONE è stato eliminato? Ora l’armata degli antipatici si indebiterà fino al collo per ripescare il pesce lesso. E poi chi lo veste? Ieri sembrava un becchino.

    Rispondi
  3. ma state zitti deficenti, che voi di musica non capite niente… caro sandro, pesce lesso sarai tu. vai a studiare, che ti serve… si vede quanto sei ignorante se non riconosci il talento!

    Rispondi
  4. @ Sandro:
    perchè copione????valerio è unico non copia nessuno …non ne ha bisogno !!!!!ha una voce . meravigliosa,è un bel ragazzo,è intelligente..quindi perchè copiare!!!!non è che sei un pò invidioso …sai salire sul palco di sanremo a 19 anni non è da tutti,,,forza valerio……un grosso in bocca al lupoooooo……..per stasera!!!!!!ce la farai!!!

    Rispondi
  5. valerio ha un talento indiscutibile anke se ammetto ke ieri il look non era AZZECCATO.ke sia stato questo il motivo della bocciatura???perkè altro non trovo…BOOH PER ARISA CON QUEL SUO SOUND SEMPRE UGUALE, SEMBRA LA SIGLA DI UN CARTOON.

    Rispondi
  6. Dai stasera ci pensa Maria a farlo rientrare in gioco …con la mossa Alessandra e con qualche ordine ben impartito ….del resto chi e’ comanda tutta la Tv italiana ?

    Rispondi
  7. C’era da temere qualcosa del genere, Valerio gioca in Casa Rai e si scontra con altri ex-allievi di “talent”, però rigorosamente “targati Rai”…….. e poi ci sono i già “big” da tempo…… La sua canzone è bella, di “ciarpame” da eliminare, a ben, vedere, ce n’era tanto: quella “robaccia” cantata da Simone Cristicchi (faccia seminuova!), per esempio, o da Fabrizio Moro (ma che ha voce quello?) o da Arisa (niente a che vedere con “Sincerità” dello scorso anno) e che dire poi di Irene Fornaciari (però c’è “papi” che da una mano….), con “Il mondo piange”, e che è una “valle di lacrime”?Una veglia funebre?Imbarazzante!Orrore!!! Stasera, mano al cellulare e comunque sia, io sabato vado ad acquistare il cd di Valerio.

    Rispondi
  8. ROSICONI !!! con la voce e la personalità ke ha, valerio non ha bisogno di raccomandazioni… se maria come dite lo sostiene è perkè lei di talenti se ne intende

    Rispondi
  9. Che sfigati che siete! La vostra è tutta invidia Valerio merita di vincere Sanremo più di chiunque altro..Non dobbiamo deluderlo questa sera!

    Rispondi
  10. forza vale. facciamolo rientrare…non fate i tirchi…io ho speso tutta la ‘paghetta’ in schede da sparare stasera… sosteniamo il nostro capitano

    Rispondi
  11. A Tokiosa e Sandro: Posso dirvi una cosa? Mi fate veramente schifo! Un cantante può non piacere ma gioire così volgarmente per l’esclusione dalla gara di un ragazzo che vive per la musica e che alla musica dà tanto è da viscidi esseri striscianti. Ma cosa vi ha fatto questo ragazzo? Se non vi piace non l’ascoltate, non comprate i suoi CD, che disturbo vi dà? Siete talmente gretti e meschini che rosolate nel vostro rancore per voi stessi perchè sicuramente siete delle nullità. Valerio, non ti curar di loro ma concentrati stasera sulla tua canzone e, sebbene il tuo stato d’animo non sarà dei migliori, sono sicura che con Alessandra troverai la forza per superare quest’ennesima difficile prova. In bocca al lupo, cucciolo io voterò solo per te!

    Rispondi
  12. Sono rimasta sconvolta quando ho sentito che Valerio era uscito….che schifo,dovevano uscire canzoni del tipo “il mondo piange” che è penosa davvero!!! Stasera sosteniamo Vale!!!

    Rispondi
  13. noo era penoso pure lui
    ma tanto vedrai ke gli amici di amici lo ributtano in carreggiata con grande disappunto di ki se ne intende un po’ in + di musica, e che questa faccia nuova non se la fida proprio di vederla nell’albo d’oro di Sanremo. Pensate che vergogna se Scanu vincesse Sanremo? Ma anchre se arrivasse sul podio sarebbe uno scandalo…
    raccomandato

    Rispondi
  14. @ PRUGNA
    Vabbè ma ti senti soddisfatta ad attaccare un cantante che non ti piace? A noi piace,noi lo VOTIAMO!! TU VOTA I CANTANTI CHE PIACCIONO A TE E NOI NON TI DIREMO NULLA!

    Rispondi
  15. votate valerio scanù valerio si ke siamo tanti giovani ke voglion musica nuova in giro nn restare vecchi via il trio e così pure nino d angelo

    Rispondi
  16. E’ una vera vergogna che sia stato eliminato Valerio con delle canzoni orribili e stomachevoli come quelle di moro, cristicchi, irene, fornacciari, arisa (il pupazzetto), marco mengoni (una canzone veramente orribile).
    FORZA VALERIO IN BOCCA AL LUPO E STASERA TUTTI CON IL CELLULARE IN MANO PER VOTARLO

    Rispondi
  17. Roba da matti. Per me era una delle canzoni che meritava i primi 3 posti. O per lo meno di continuare il percorso, dato che ci sono un sacco di canzoni penose… vedi Arisa, Mengoni, Irene Fornaciari, Irene Grandi, Ruggieri, Moro. Credo dunque che abbiamo fatto tutto apposta per favorire quella cacata di canzone di Mengoni, dato che sanno quanto Valeiro piaccia o temevano fosse d’ intralcio. PENOSA GIURIA

    Rispondi
  18. @PRUGNA
    Ok…se ti ostini a dirlo,bella per te!!! Autoconvinciti da sola!! A me piace e non mi interessa minimamente il tuo parere…visto che sei tu la prugna qui!!!

    Rispondi
  19. forza vale !!!!!!!!!!!!!! la canzone è bellissima non può essere eliminato definitivamente…………………………………..forza valeeee

    Rispondi
  20. Ragazzi, valerio il cafone può mai gareggiare a sanremo e vincerlo??? suvvia, vogliamo igrandi come marco mengoni ,malika ayane, noemi, la figlia di zucchero,… insomma gente di alto livello va alla rai, non i cafoni della mediaset con i piercing sulla lingua!

    Rispondi
  21. malika ayane???? ma x favore è 1 raccomandata del cavolo…oltre a fare skifo sia come si veste ke come canta…orribile qnd fa quei gestacci qnd canta….marco mengoni peggio ancora…ridicolo!!!!!arisa è una pagliaccia…

    Rispondi
  22. @ veronica:
    non ho parlato di arisa… malika ayane emoziona ed è un soprano…valerio non ha kissà quale voce e sopattutto non doveva gareggiare tra i big e nemmeno tra i giovani se proprio vogliamo essere onesti…comunque se lo votate vi fate del male da soli, visto come si sta riducendo la musica italiana…….

    Rispondi
  23. tifiamo valerio, sosteniamolo è bravissimo! alla faccia di tutti gli invidiosi che fanno difficoltà a digerire il fatto che un ragazzo così giovane possa essere già così talentuoso! valerio non ti abbattere, stasera ritornerai in gara più forte di prima!

    Rispondi
  24. marco mengoni è giovane, ha talento! sai quanto me ne frega di valerio!!! vorrei solo che la musica italiana migliorasse…ma come vedo è difficile

    Rispondi
  25. rivogliamo valerio! Canzone bellixima e lui braviximo! con tt il rispetto nel talento di noemi ma la canzone da skifo cm qlla di enrico ruggieri! speriamo nel ripescaggio!

    Rispondi
  26. ma io dico se non vi piacciono i cantanti perchè li commentate con cattiveria??siete solo gelosi perchè valerio è un bravo cantante e si merita di continuare la gara per questo le fan fanno bene a unirsi e votarlo nella speranza che vada bene! a me non piacciono le canzoni di Povia, di Moro e di Ruggeri ma non dico niente di brutto perchè almeno ho rispetto…chi critica con cattiveria vuol dire che non ha altro di meglio da fare…!la cosa sicura è che se eliminano scanu io il festival non lo guardo più!
    PS: anche Vessicchio tifa per lui….avete qualcosa da dire anche contro un maestro di orchestra?

    Rispondi
  27. Vale sei bravissimo! Hai una voce meravigliosa! Spero nel tuo ripescaggio stasera. Una ingiusta eliminazione, ma il pubblico ti ama e se veramente conta per gli altri non cìè storia: rientrerai in gara.

    Rispondi
  28. allora carixime prugnetta secca&mariketta la stronzetta..volevo solamente invitarvi a nn dire più kazzate del genere su valerio..ok??so ke vi rode un po il kuletto xkè..diciamocelo..valerio nn si tokka e questa sera verrà ripescato grazie all’appoggio delle sue mitike scanine..quindi guardate il festival e divertitevi..=)baci a tt le scanine..

    Rispondi
  29. ..e se avete ankora qlk kazzata da sparare andatevene affankulo da qualke altra parte e nn sulle pagine ke diffendono valerio..un bacio=)

    Rispondi
  30. Valerio Scanu è molto talentuoso, è giovane e pieno di possibilità, ma obiettivamente la canzone che ha portato a Sanremo non è molto forte…è un pò statica ed ha un testo un pò melenso che non rende giustizia alla bella voce di Scanu…Da qui a dire che Malika Ayane non sappia cantere ce ne corre, è una cantante di grande classe e raffinatezza(Si nota la mano di Pacifico e Caterina Caselli).Per quanto riguarda Noemi, che era brava lo sapevamo già, la canzone è carina e ben infiocchettata…la figura sul palco è discreta e signitosa(Bravo Calvetti con l’arrangiamento), Marco Mengoni “esagera” facendo sfoggio della sua voce potente(forse dovrebbe contenersi un pò di più nella gestualità). Il bravo Valerio è stato semplicemente “sfavorito” dalla sua casa dioscografica, che lo ha mandato a Sanremo con una canzone di impatto debole rispetto alle altre…Comunque In bocca al lupo a tutti!

    Rispondi
  31. Premetto che non sono una ragazzina e che sono veramente scandalizzata da certi commenti volgari che leggo in continuazione. Ai vari Tokiosa, Sandro, William, Prugna ( secca) aggiungerei io, Marika, ma non avete di meglio da fare che rompere le scatole alle persone? Ma perchè non vi fate un po’ di gargarismi, giusto un po’, perchè la puzza del vostro alito si sente fin qui. Voi fate delle affermazioni che neanche motivate perchè non ne siete capaci, sapete solo insultare e offendere gratuitamente nascosti dietro i vostri nickname e fieri di non poter essere identificabili. Mi rendo conto che interloquire con voi mi porterebbe ad abbassarmi al vostro basso livello, e quindi vi dico solo che raglio d’asino non arriva in cielo! Capito? Dubito molto! Detto questo auguro un grande in bocca al lupo a Valerio per stasera che sicuramente avrà il mio voto e quello di tanti altri che lo amano e lo apprezzano per la sua professionalità, eleganza, signorilità, nobiltà d’animo. Io ho motivato il mio amore per Valerio e come vedete non ho disprezzato nessuno dei vostri idoli anche se non rientrano nei miei gusti. Ammesso che sappiate leggere, visto come scrivete, riuscite a capire la differenza tra i fans di Valerio e voi? Ciao ciao continuate a rosolare nel vostro livore e buon divertimento!

    Rispondi
  32. brinda brinda ..si vabbè mejo k stò zitta k se poi inizio a parlà nn smetto..nessuno a kiesto il tuo intervento..se devi sfottere valerio vai da qualke altra parte..xkè mi sa k nn l’hai kapito..quì nn mi sei prpr gradita..kmq ti saluto—>un bacio..in bokka al lupo valeeee <3 <3

    Rispondi
  33. Gabry, non rispondere agli insulti con altri insulti dai….è tanto difficile in questi pseudocontenitori mantenere un tono pacato e fare analisi acute?Modestamente credo che la mia lo fosse…

    Rispondi
  34. Sto leggendo i commenti: mi dispiace per l’astio nei confronti di Valerio e ringrazio coloro che espongono con educazione le loro idee.

    Capisco la foga che può esserci intorno a Valerio (ogni volta che scriviamo qualcosa su di lui, positiva o negativa, è sempre così), ma vi prego di non cadere in volgarità e offese inutili, perché stiamo pur sempre parlando di un cantante.

    Personalmente stasera farò il tifo per Valerio, perché un diciannovenne in finale a Sanremo fa piacere. In finale spero che vinca la musica e che tutti i cantanti ex talent facciano bella figura.

    Rispondi
  35. @ Marika:
    brava! sai pure scrivere in rima…e io che credevo che tu fossi cretina. ops, scusa… ma tornando a noi, perkè ce l’hai su con valerio?
    prima lo chiami cafone e non sai dire perkè e adesso quel ‘cretino’ gratuito. mi spieghi perkè tanta acredine?(sempre ke tu sappia cos’è)

    Rispondi
  36. Valerio Scanu è un grandissimo talento. Come si fa a criticare questo ragazzo? Ha una voce stupenda, potente: è dotatissimo per la sua età. Senza contare che – al contrario da quello che poteva sembrare ad Amici – è molto umile e possiede quel briciolo di autocritica che mi sembra a molti di questo blog manchi. Credo sia una persona da apprezzare, ma come al solito sono i pagliacci ad essere apprezzati da questa massa ignorante e sciocca. E una delle poche persone che poteva salvare quel festival orrendo è stata allontanata.
    E comunque, cari miei, se per voi è importante che qualunque si vesta trendy e non da becchino, vi ricordo che si tratta di uno spettacolo musicale, non della pubblicità delle Bratz. Arrivederci.

    Rispondi
  37. Bravissima Gabry concordo con tutto quello che hai scritto.

    Non capisco perchè o forse si capisce troppo bene:
    hanno p a u r a che Valerio sia ripescato e possa dar fastidio ai loro idoli.

    Sputate il vostro veleno altrove, vipere!!!

    Rispondi
  38. vale io sarò la prima a votarti,tieni duro piccolo mio……….io ho fatto la ricarica apposta x te.Voi altre scanine prendete il cell e iniziate a votare…fatelo x il nostro vale…….valerio scanu 4ever…….

    Rispondi
  39. allora babbuini e babbuine che colano bava dalla bocca spero vi divertirete di vedere il vostro amato valerio dalla Sardegna sconfitto dal primo principe di passaggio il grande Filiberto! Non venite a piangere, meschini, su questa pagina pietosa che solo io con mio poetare autentico e vero ho saputo riempire. Voi adulate soltanto anzi leccate. Come gatti. E a dispetto del mio nome io ho un cervello e voi no. E pure delle orecchie. Infatti la canzone intorno a cui giriamo fa schifo. Sul cantante non mi pronuncio. Non lo amo e non lo odio. Ma voi davvero vostre eminenze eccellentissime, critici in erba (e che erba) state proprio sbagliando. Girate il binocolo dall’altra parte e allora… ne possiamo riparlare

    La grande e sempiterna Prugna

    voi siete prugne secche

    Rispondi
  40. ah per quanto riguardA le scanine noi abbiamo organizzato volantinaggio per nino d’angelo ahahahahaha

    e poi l’orchestra non è corrotta Scanu avrà zero dai maestri dell’orchestra, sono sani di mente (non come voi BACATI!)

    Scanu: zero spaccato meno

    Rispondi
  41. prima sera del festival, arriva tua canzone è penso….stupendo titolo come la persona che cantava questa canzone. seconda sera sento che questa canzone era già stata eliminata. xchè? Io lo solo ascoltata una volta e già mi piaceva. Spero che tu Valerio abbia un successo da brivido così farai vedere a tutti quelli che ti hanno eliminato che avevi e hai un grande talento. Bye by ornella by Venezia.

    Rispondi
  42. @Prugna
    eeeh ma quanto sei saggiaa!! Lodi lodi…potresti usare la tua intelligenza per altre cause…visto che qui è fiato sprecato! Per te è molto difficile capire che a nessuno interessa il tuo parere,visto che anche se usi parolone non ci fai cambiare idea. Anche se Valerio non passa non smetterò di seguirlo. Ma saranno anche affari miei?! Mi può piacere quello che mi pare? Va bene a te non piace,cavoli tuoi… Vai a fare qualcosa di meglio invece che sprecare tempo…tanto nessuno ti dà retta! xD

    Rispondi
  43. Povera prugna! Te lo dico sinceramente! Tu devi avere qualche problema serio! Una capatina dal medico no? Valerio, se passi da queste parti, sorvola sulla prugna. In bocca a lupo, figliolo, io ho già votato per te con tutto l’affetto di una mamma che ti adora.

    Rispondi
  44. Buongiorno ragazziii,non litigate tanto Valerio é stao RIPESCATO!!!quello che non capisco come han potuto ripescare Emanuele-Pupo!i Sonhora no,loro si,non é giusto é qui dal belgio…diciamo che la loro canzone é comé cantata da filiberto non é per nulla bella e non capiamo gli italiani per averla scelta!!!Buon week-end ha tutti,é giù Filiberto-Pupo(va ha finí che questi vincono se in italia siete cosí cr….*!!!ciao!

    Rispondi
  45. Non sono ne pro ne anti Scano, preferisco altre canzoni rispetto alla sua ma non voterò al televoto perchè sarebbero soldi buttati (sia che vince uno o che vinca l’altro, a me non viene in tasca niente).
    Volevo tuttavia lasciare un pensierino per chi voterà 5 volte via SMS e 5 volte via telefono, il pensierino è una citazione di una musica dei Gem Boy che parla dei Take That.

    A tutte le sbarbe..
    come siete testarde ( testardeeeeeeee )..
    non capite che non ci piacete..
    ma siamo in debito ..
    grazie a voi..
    siamo diventati ricchi sfondatiiiiiiiiiiiiii…

    Rispondi
  46. INCIUCIO non c’e altra spiegazione, la canzone di Pupo non merita il ripescaggio il pubblico presente ha dissentito e anche quello assente viste le reazioni mie e di tantissimi amici e conoscenti qualcuno ha barato, hanno comprato il televoto, sappiamo già che si fa, oppure hanno corrotto l’orchestra, qualcosa c’è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  47. Valerio è stao RIPESCATO ed è passato grazie all’Amoroso, altrimenti stava già a casa a farsi la messa in piega. I Sonohra eliminati e questo piagnone, pannolone, raccomandato dentro, è scanaloso.

    Rispondi
  48. che vergogna, l’hanno ripescato. Un Sanremo completamente asservito a quello schifo di reality tipo amici, xfactor ecc.
    Solo cantantucoli raccomandati … siete la piaga dell’italia insieme a chi segue queste schifezze.

    Rispondi
  49. @ gabry:
    ma dateci un taglio: questo ormai l’abbiamo capito: è il festival dei piagnoni e il festival delle meteore. Certi fanno la lagna e si accattivano il televoto altri canticchiano ma non lasciano neanche il segno, neanche una scalfitura.

    Scanu è l’unica eccezione incarna entrambi è una meteora piagnona. Fa pena e lo votate. Non è colpa vostra è solo il subconscio. Ma uscirà sul più bello.

    Rispondi
  50. @ Bekka:
    @ gabry:
    Professionalità, eleganza???
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Valerio Scanu se non era per quel manicomio mediatico che è Amici (Che si uccidono tra loro) di Maria De Filippi non era nessuno.

    Beh in realtà non è nessuno. Cosa ha fatto? Ha venduto 4 album alle scanine alle quali non funziona il cervello tanto bene. Poi non è bello. E’ solo vagamente bravo come altri mille in giro per l’italia. E’ antipatico. Cosa ha oltre un po’ di voce? E’ presuntuoso, vanitoso, insipido, fuori luogo, uno scolaretto tra banchi troppo grandi per lui. E’ Salvo solo per l’intercessione della dea Alessandra (che almeno il successo sel’è guadagnato con il talento e belle canzoni). Aspettate qualche mese e l’oblio avvolgerà il nonme di questo cantante perchè le ragazzine crescono e vogliono nuovi miti con la m rigorosamente minuscola che in un Sanremo anche se scadente come quello di oggi deve guardare tutti dal basso verso l’alto.
    E’ un atomo di cantante per la pochezza del suo operato. E’ giovane ma la sua gioventù è proporzionale alla sua presunzione che non lo porterà da nessuna parte.

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Care scanine e non scanine o persone comuni che leggete queste righe non lasciatevi influenzare dall’imbecillita e dalla vanità. Guardate nel cuore delle cose.

    La musica è cultura. Valerio Scanu è spazzatura.

    Rispondi
  51. αℓℓò ρяυgηєттα šєккα мσ вαšтα..мα ℓσ νυσι кαρì к нαι ∂αννєяσ яσттσ??šє ∂єνι šƒσттє ναℓєяισ νттєηє Ⴣ****ℓσ ∂α η’αℓтяα ραятє..ησι šтιαмσ qυì χ ∂ιƒєη∂є ναℓєяισ ηη ρєя šƒσттєяℓσ qυιη∂ι νє∂ι ∂ι ηη яσмρє..σк??šє ναℓєяισ è šтт яιρєšкαтσ ¢’è υη мσтινσ..qυιη∂ι νє∂ι к ∂σνєтє ƒα тυ є ι тυσι ιηšυℓтι ∂ι мєя∂α..[мєχ χ тт ι кσ****ηι к ιηšυℓтαησ ναℓєяισ]..ναℓєє <3

    Rispondi
  52. @ š¢αηιηα:
    se il vincitore di sanremo sarà determinato da gentaglia come voi siamo proprio rovinati, per il resto non c’è niente da dire. I miei non sono insulti, sono verità.
    Notoriamente la verità fa male, lo so, ma come ha detto marika un po’ più sopra io cerco solo di guarire una malattia bruttissima che sta affliggendo l’Italia e Sanremo: la scanite.

    Viva la gente ridicola!!! Brindiamo!!

    Rispondi
  53. @Prugna
    αℓℓò αρραятє к šσ Ⴣαяι мιєι ιℓ мσ∂σ ιη ¢υι šкяινσ ισ..qυιη∂ι ηη šкαššà..

    Rispondi
  54. @ š¢αηιηα:
    ma che gergo, modera i toni… , per quanto riguarda la scrittura era solo un consiglio…
    ma non ho tempo per fare il lavaggio del cervello alle scanine da 4 soldi (anzi da 4 voti, ooops 5) quindi ce le teniamo così e pazienza.

    Rispondi
  55. ρяιмα кσšα qℓℓ ∂α ¢υяαяє šιєтє νσι..χкè ηη ανєтє ℓα кαρα¢ιтà ∂ι ∂ιšтιηgυєяє ℓα вυσηa мυšιкα ∂α qυєℓℓα šкα∂єтє..šєкση∂α кσšα ℓє тυє ”ναяιєтà” ναℓℓє α ƒαяє ∂α υη’αℓтяα ραятє χкè α мє ηη να ∂ι ℓєggє šè кσšє αššυя∂є є ρяινє ∂ι šєηšσ..αн υη’αℓтяσ кσšιgℓισ..мι šα ρяρя кє ηη ¢ι νє∂ι тαηтσ вєηє..мα qυαη∂σ šтαvι αρяєη∂σ qυєšтα ραgιηα šυ gσσgℓє α кσšα ρєηšανι??..α мє ραяє ∂ι ανєя ℓєттσ:sσšтєηιαмσ ναℓєяισ š¢αηυ αℓ яιρєš¢αggισ..є ηση:pαgιηα χ gℓι šтυρι∂ι ιη ¢υι šι šƒσттє ναℓєяισ..тι ραяєє??

    Rispondi
  56. @ š¢αηιηα:
    allora bisogna chiarire. Non ho niente contro valerio scanu.
    Poi varietà è una parola maschile, asina, dicasi varietà, IL varietà, uno spettacolo in origine teatrale, poi televisivo. Chiusa questa parentesi pietosa, ho la presunzione di sapere qualcosa in più di 4 ragazzine sfegatate e fanatiche sul mondo della musica dopo averne seguiti molti di sanremo, anche dal vivo. La malattia a cui mi riferisco è fossilizzarsi su qualcosa che più di tanta attenzione non merita, neanche dal mondo giovanile. Valerio Scanu sembra un dio da come alcuni anzi alcunE lo dipingono.
    Siete esagerati-e. C’è tanta gioventù di livello superiore ed è scandaloso che si spenda anche un solo euro su Scanu che ha sì un certo talento, ma è ancora immaturo e a Sanremo non meriterebbe di starci. Tutto qui.

    Ho aperto questa pagina perchè io a differenza di VOI mi informo anche di quelli che sono di parere diverso non come voi che vi chiudete nel vostro mondo dorato e basta, e chi poi ha un parere diverso viene accusato di fare “varietà”.

    Non sono varietà ma parole diverse dalle vostre per controbattere a cose che mi sembrano ridicole. Parere strettamente personale. Ma sapete che l’Italia che conta non è del vostro parere. Voi siete importanti perchè ascoltate , siete fan, acquistate cd facendo la fortuna di chi non lo merita ma il successo di un artista va al di là di questo.

    Al di là delle scanine.

    Rispondi
  57. e dopo aver askoltato le sue pillole di saggezza…mi rinkiudo nel mio pikkolo mondo dorato..grazie x la korrazione k prima mi ha koncesso..mi skuso x il mi sbaglio infantile…..ma xfavoreee vàà!! ragazzeee kontinuate a sostenere valerio nel vostro pikkolo mondo doratoo..un baciooo..stasera i sn anke i tokio hotelll <3 <3..votateeeeeeeeee

    Rispondi
  58. AHAHAHAHAHAHAH questa pagina fà davvero ridere!! xD gli sforzi inutili di una persona che insulta Valerio che è passato….Ahahaha Prugna ma non dovevamo piangere e leccare per terra perchè Valerio non doveva passare?! Aaah vabbèèè sono proprio soddisfatta che sia passato!!

    Rispondi
  59. vabbè mi auguravo non passasse però poteva anche accadere il contrario, pazienza. Alla fine si vedrà. E non credo per niente che “qualsiasi cosa avverrà sarà una vittoria”.
    Il Presuntuoso stavolta con la p maiuscola vuole vincere ma non vincerà.

    Rispondi
  60. Certo che vedere su vari forum che tutte quelle che tifano per Valerio Scanu parlano tt kon le k e il linguaggio da SMS ke è troppo fiko e vogliono Sre + incomprensibili possibile Xche cioè va troppo cioè di moda e cioè è troppo giusto, cioè mi pare di vedere cioè ragazzine che vedono Scanu come l’Edward Cullen (quello vampiro di Twilight troppo gnokko ) di Sanremo e se ne fregano della voce sotto la media e la canzone mediocre.

    SVEGLIA! Voi state sulle palle a Scanu, al 99.9% di voi non rivolgerà MAI la parola, ai concerti vi vedrà solo per quello che siete, delle mucche da mungere per fare tanti, tanti soldi alle vostre spalle.
    E voi siete disposte a spendere dei soldi a catena per vederlo vincere?

    Rispondi
  61. @ Ravenforge:
    ravenforge ti stringo idealmente la mano. L’unica cosa importante per Scanu è il successo e quindi i soldi. Le scanine sono solo il mezzo per fare soldi

    Rispondi
  62. Ho appena finito di leggere una chat fatta su un’altro sito dove Scanu ha potuto “chattare” con le fan. In realtà si lasciavano messaggi come facciamo ora.

    Alcuni commenti sono splendidi…

    VALEEEEE LA TUA MUSICA CI DA IL CORAGGIO PER ANDARE AVANTI GRAZIE DI TUTTO
    ???? Ma che commento è? Se non c’era Valerio a Sanremo si suicidava queta ragazzina?

    VALEEE MI SALUTI E MI MANDI UN BACIO PER FAVORE????
    Ovviamente Scanu non ha cagato minimamente queste richieste, se non uno collettivo di rito… vedi mio commento sopra, per Scanu siete euro ambulanti.

    VALE SEI BELLISSIMOOOOO
    Vedi che infatti dicono che è BELLO non che è BRAVO a cantare… Valerio è prima uno GNOKKO, poi un cantante sotto la media!

    Meditate ragazze! Meditate! In Italia ci sono migliaia di ragazzi che sono più dotati come bravura di Valerio, il loro problema è che non sono stati raccomandati da Amici, X Factor o altre trasmissioni televisive ad alto raggiungimento mediatico.
    Le vedete ogni giorno per strada ma non le salutate neanche perchè oggi non sono nessuno, mentre fareste la fila di 8 ore per ottenere un saluti, ma che dico, un’occhiata da parte loro, qualora diventassero famose!
    Così facendo dimostrate una cosa… siete delle vittime del sistema! Vi fate condizionare in tutto e per tutto dai media, siete delle marionette nelle loro mani. I media selezionano i vostri nuovi idoli per voi e vi dicono “Guardate che bravo a cantare questo ragazzo… e anche quanto è gnokko!” e voi tutte come pecore andate a tifare per lui.

    Un cantante vero che ha talento e passione per quello che fa, parte dal basso e poi pian piano si guadagna il suo posto come han fatto tutti prima che nascessero Amici e le altre trasmissioni. Passare da una scorciatoia come Amici che da un sacco di visibilità e di pubblico copia / incolla è immorale e troppo facile, si viene acciecati dal successo momentaneo, se non si sfonda subito si diventa delle meteore perchè il nuovo arrivato che sarà più gnocco di lui lo farà dimenticare a tutte!

    Rispondi
  63. valerio è unico bravissimo e mitico… non è il caso di insultarlo in qst modo…se è passato 1 motivo ci sarà… non siamo solo noi a votarlo…questo è certo e l’orchestra era a favore… quindi state zitti… vele ti meriti di vincere sempre e comunque… e anke se nn arriverai primo… non importa xk hai rappresentato al meglio la musica italiana!! bacioni… W VALERIO PER SEMPRE!!!

    Rispondi
  64. jekkascanu wrote:

    valerio è unico bravissimo e mitico… non è il caso di insultarlo in qst modo…

    Io non insulto lui. Io guardo voi ragazzine impazzite e mi faccio una risatina, pensando a quanto sono illuse le sue fan. Pensate davvero che voglia portare VOI coperti sotto il mare a fare l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi? Che poi cosa diavolo vorrà dire questo verso… se la gioca con Tiziano Ferro per i testi stupidi!

    L’ho già detto! Voi siete euro parlanti per lui. Voi gli servite perchè gli comprate i dischi, i suoi gadget, ma il massimo che potete aspirare da lui è un autografo disinteressato. Non ha alcun interesse a salutarvi o ad avere una relazione con voi.

    se è passato 1 motivo ci sarà…

    Vorrei farti notare che è stato eliminato una volta dal pubblico in sala (composto da adulti e non da ragazzine) e che è stato ripescato assieme al principe Emanuele Filiberto e Pupo… facciamo lo stesso confronto, “se sono passati un motivo ci sarà…”

    non siamo solo noi a votarlo…questo è certo e l’orchestra era a favore… quindi state zitti…

    Mi dai i tuoi numeri per favore? Perchè non so quanto l’orchestra era a favore. La percentuale di voti era divisa 50% orchestra 50% televoto. Ognuna di voi può dare fino a 10 voti, un membro dell’orchestra ne può dare uno solo, quindi vedi già che i numeri sono a favore del televoto e l’orchestra diventa piccola piccola a confronto.

    vele ti meriti di vincere sempre e comunque… e anke se nn arriverai primo… non importa xk hai rappresentato al meglio la musica italiana!! bacioni… W VALERIO PER SEMPRE!!!

    Tipica mentalità da fanboy che non vede le cose come stanno. Merita di vincere sempre e comunque? Il meglio della musica italiana? Suvvia…
    W Valerio per sempre? L’anno prossimo quando lui competerà contro il nuovo vincitore di Amici (che sarà gnokko come lui, ovviamente), da che parte starai? Te la prenderai con le altre fan?

    Rispondi
  65. avete usato i ditini per ripescarlo? avete sprecato le 5 telefonate da cellulare e da fisso? … beh ragazzine siete una schifezza, come il vostro beniamino e si vede anche da come scrivete.

    Rispondi

Lascia un commento