Noemi, nozze a giugno col fidanzato storico Gabriele Greco

di Felice Catozzi Commenta

Dopo una lunga relazione, Noemi finalmente convola a nozze con il bassista Gabriele Greco, suo fidanzato storico da nove anni

Noemi è pronta per il grande passo: la cantante, fidanzata dal 2009 con il bassista Gabriele Greco, ha ufficializzato che la coppia è pronta per il grande passo. Fiori d’arancio a giugno 2018.

La Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma è il luogo scelto per unire con rito religioso Noemi e Gabriele: entrambi i musicisti sono romani e, secondo alcune indiscrezioni, al matrimonio dovrebbero essere presenti pochi invitati.

Top secret la destinazione per la luna di miele, dove Noemi potrebbe raggiungere insieme al neo marito un altro desiderio come quello di avere un figlio: l’ex coach di The Voice Of Italy non ha mai nascosto la voglia di metter su famiglia col suo compagno, infatti aveva già dichiarato:

Mi piacerebbe diventare mamma, è la cosa più importante che possa fare una donna. Le donne sono nate per creare. È la cosa più bella che ci sia.

Noemi e Gabriele, la loro storia dall’inizio alle nozze

Entrambi del 1982, Noemi e Gabriele si sono conosciuti poco dopo la partecipazione della cantante a X Factor, quando la sua band era alla ricerca di un bassista per il tour: la rossa rocker dalla voce graffiante non ha trovato nel fidanzato solo un bravo musicista (oltre a saper suonare il basso, Gabriele è anche tastierista, contrabbassista, pianista e insegnante di musica) che ha collaborato con artisti di grande successo come Anastacia, Rossana Casale, Mario Venuti, Niccolò Fabi, ma anche un uomo di cui innamorarsi e fidarsi al punto di decidere di sposarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>