Sanremo 2011, Anna Tatangelo parla di Bastardo, poi di Enrico Ruggeri: “Continua ad attaccarmi anche adesso”

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Anna Tatangelo parla di Bastardo, la canzone che porterà al Festival di Sanremo 2011, in un’intervista rilasciata ad Andrea Laffranchi de Il Corriere della sera:

In passato ho sempre trattato l’amore con un’altra chiave, quella in cui la donna soffre e non reagisce. E’ il mondo, ad esempio, di Ragazza di periferia. Questa volta mi sono detta: come reagirei nel caso mi venisse fatto del male?

A proposito di persone che le hanno fatto male: Anna Tatangelo è rimasta delusa dal comportamento di Enrico Ruggeri, suo collega come giudice ad X Factor:

Ho scoperto un’altra persona. Sono entrata delicatamente e umilmente nel programma. Pensavo che lui sarebbe stato un alleato invece si è dimostrato una belva. E continua ad attaccarmi anche adesso che la trasmissione è terminata: l’ho stentito parlare male del testo della mia vecchia canzone da Victoria Cabello: Lo ha scritto Mogol …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>