Sanremo 2011: Anna Tatangelo ripescata

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

Rientra a furor di popolo (come accaduto lo scorso anno per Pupo/Emanuele Filiberto ed il vincitore Valerio Scanu), Anna Tatangelo (assieme ad Al Bano). La sua Bastardo è stata apprezzatissima dai telespettatori da casa che l’hanno rivoluta in gara nella serata dei duetti, in cui si esibirà con la giovane Loredana Errore proveniente dalla scuola di Amici 9.

Una bella soddisfazione per la giovane cantante di Sora che spopola, da qualche giorno, su iTunes. Il videoclip ufficiale della canzone è cliccatissimo su Youtube a simboleggiare l’apprezzamento dei suoi fedelissimi per un look molto trasgressivo ed un cambio di rotta necessario per testimoniare la sua maturità artistica. Riuscirà a bissare il trionfo degli ex Amici di Maria?

{democracy:305}

Commenti (2)

  1. Guardate che non è mica un “disonore” essere ripescati e mi riferisco anche a Valerio Scanu, visto che viene sempre tirato in ballo a questo proposito, in particolare quest’anno, sono contenta che Al Bano sia rientato in gara, il suo pezzo è molto meglio di altri. L’unico commento possibile è che le giurie demoscopiche, che rappresentano solo un campione di persone, non la pensano esattamente come la stragrande maggioranza degli spettatori che seguono da casa …

  2. nn considerando tutte le critiche che le vengono mosse per me la tatangelo è una delle interpreti più brave emozionanti carismatiche e vocalmente dotate della musica italiana…in passato ha sbagliato repertorio ma nn si può nn apprezzare il suo talento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>