Sanremo 2011, Emma Marrone: “Non rinnego Amici, ma non porto nessuna bandiera”

di Redazione 2

I Modà ed Emma Marrone, prossimi protagonisti di Sanremo 2011, continuano a difendersi dalle accuse di chi sostiene che la loro unione sia stata realizzata di proposito con l’unico scopo di vincere.

Francesco Silvestre è il primo ad intervenire. Il leader dei Modà, ai microfoni di Rtl afferma con certezza:

nè noi nè Emma avevamo bisogno l’uno dell’altra per arrivare al festival. Siamo una band che arriva dal web ed Emma ha fatto una seria gavetta prima di approdare ad Amici. Sanremo è un palco difficilissimo, spero solo di essere all’altezza.

Anche Emma Marrone dice la sua riguardo a questa importante esperienza canora ed alle critiche nei loro confronti:

il format è lo stesso ma le persone sono diverse una dall’altra. Non siamo robottini. Contro i pregiudizi indosserò un giubbetto antiproiettile.

Riguardo al talen show Amici, la cantante dichiara:

non rinnego nulla. Ma non porto nessuna bandiera. Mi sono liberata. Alle prove a Sanremo l’orchestra mi ha fatto i complimenti. Per me è questo quello che conta. Voglio vivere la dimensione live, il rapporto con il pubblico, non il sistema-Sanremo.

Aspettiamo con impazienza di vedere l’interpretazione di Arriverà di Emma insieme ai Modà a Sanremo 2011.

Commenti (2)

  1. SI CERTO COME NO, DUETTO MODA’/EMMA ARCHIETETTATO AD ARTE DALLA NUOVA ETICHIETTA DISCORGRAFICA FORMATA DALLE RADIO E PREPARATO A TAVOLINO.
    SONO RIDICOLI E PENOSI. SAREBBE ORA DI FINIRLA CON LE PORCATE DECISE A TAVOLINO, LE PERSONE NON SONO STUPIDE E HANNO PERFETTAMENTE CAPITO COME FUNZIONA

  2. le persone non stupide…sicuro non parli di te…se ragionassi un pò di più invece che vivere di pregiudizi, ti renderesti conto che nè emma nè e modà avrebbero avuto bisogno gli uni degli altri per arrivare a sanremo…quindi perlomeno aspetta di sentire il pezzo prima di sparare giudizi…e guardati intorno…loredana con la tatangelo?? se non è una macchinazione qst…vuole fare come la amoroso lo scorso anno prendendosi tt la gloria e la tatangelo vuole arrivare più avanti possibile con i voti di loredana..ma lori potava scegliersi un’artista migliore per mettersi in mostra..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>