Sanremo 2011 finale, il fan club di Anna Tatangelo: “Questa sera sarà il momento della verità”

di Sebastiano Cascone 1

Foto: AP/LaPresse

Abbiamo chiesto a Vera Soncini, in rappresentanza dello staff di TuttoAnna.com, di interpretare il pensiero dei fan di Anna Tatangelo alla vigilia della finale di Sanremo 2011:

Dopo la grande paura, l’enorme voglia di farsi sentire, e di far sentire il nostro calore ad Anna!!!! A pensarci è incredibile come una canzone ed un evento come Sanremo siano capaci di muovere un sentimento di unione così grande. Tutti i ragazzi del Fan Club di Anna (www.tuttoanna.com), la “sua famiglia” come lei stessa ci chiama, sa sempre quando è il momento di dimostrare il suo amore, prima di tutto per lei come persona, e naturalmente ad Anna come cantante. La partecipazione di Anna a Sanremo 2011, non è solo gara, ma è un ritorno alla sua musica per lei come per noi fan che tanto la aspettavamo!!! Siamo stati felicissimi nel momento in cui Anna pareva fuori dai giochi, aver ricevuto così tanti consensi, la fanpage di Anna su Facebook… in poco tempo si è riempita di commenti di persone che ammettevano il loro stupore per l’esibizione di Anna, complimentandosi con lei…niente ci poteva fare più felici in un momento come quello. Siamo riusciti a far sentire il nostro affetto ad Anna e sapere che lei era fiduciosa ci ha fatto piacere, infatti il suo voler condividere con tutti i suoi fan, i messaggi di affetto che le arrivavano da colleghi e amici, ci ha davvero fatto sentire parte di una famiglia, è stato un bel modo per darsi sostegno a vicenda. E ogni sera questo festival è stato adrenalina pura, a partire dal ripescaggio di giovedì, fino a ieri sera col duetto con Loredana Errore… ma l’emozione non si ferma, questa sera sarà il momento della verità e noi siamo pronti, Anna è pronta… non ci resta che aspettare questa sera e che musica sia… ovviamente quella di Anna!!!!

{democracy:314}

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>