Sanremo 2011 finale, il fan club di Giusy Ferreri: “Speriamo di vederla con in mano quel famoso leoncino d’oro a cui tutti ambiscono”

di Redazione 4

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

Abbiamo chiesto a Giacomo Gasparro e Antonio Buono, curatori del Giusy Ferreri Fan Club, di raccontarci le loro emozioni alla vigilia della finale di Sanremo 2011:

Giusy Ferreri arriva a Sanremo 2011 dopo due anni e mezzo di duro lavoro, tante critiche ma soprattutto con alle spalle la cifra impressionante di 1.000.000 (milione) di cd venduti. Pochi artisti italiani possono vantarsi di questi risultati in cosi poco tempo. Grazie alle sue capacità canore affascina ed inaugura la 61 edizione del Festival di Sanremo con “Il mare immenso”, pezzo scritto a quattro mani con un’ autore stimato come Bungaro, una ballata rock che segna la svolta verso un sound più maturo e coinvolgente. L’apporto della sua band è essenziale per le sue fantastiche esibizioni! Gli abiti dello stilista Michele Del Prete creati con pelle, strass e pizzi fanno da collante ad uno stile chic ma rock allo stesso tempo! Giusy Ferreri, stupisce ed emoziona, il suo mare immenso è ricco di passione, tanta quanta ne ha dimostrata Giusy sul palco dell’Ariston. La sua particolare versione de “Il cielo in una stanza” è stata molto apprezzata anche dalla “Sanremo Orchestra” e dalla giuria popolare, con un caloroso applauso finale. Giusy stupisce anche nella serata dedicata ai duetti con Francesco Sarcina leader delle Vibrazioni, a suo agio e sicura sul palco, si dimostra ancora una volta vincente, scavalcando tutti, tanto da farla salire in cima alle preferenze. Il suo nuovo album, IL MIO UNIVERSO uscito il 16 febbraio in concomitanza con il festival, racconta una Giusy matura, libera di esprimere la sua musica e quello che ha da raccontarci al 100%, un album pop-rock che lancia un nuovo stile nella musica italiana e che si piazza subito alla 4° posizione su ITunes. Oggi la serata finale, ancora una volta vedremo Giusy Ferreri calcare per l’ultima volta il palco di Sanremo e tutti noi speriamo di vederla con in mano quel famoso leoncino d’oro a cui tutti ambiscono! Forza Giusy siamo con te!

{democracy:315}

In bocca al lupo!

Commenti (4)

  1. Dai Giusy, speriamo di vederti con il premio in mano!!!

  2. FORZA GIUSYYY! 🙂

  3. APERTO IL TELEVOTO DELLA FINALE DI S.REMO!
    GIUSY FERRERI CODICE: 03
    (FISSO)—-> 894003
    (SMS)—-> 47222
    VOTIAMOOOOOO ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>