Sanremo 2012: ripescati Pierdavide Carone e Lucio Dalla

di Redazione Commenta

Anche Pierdavide Carone e Lucio Dalla sono stati rispescati al televoto (assieme a Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) al termine della terza serata del Festival di Sanremo. L’inedito duo di cantautori ha sbaragliato nettamente la spietata concorrenza di Irene Fornaciari e Marlene Kuntz.

Confermando il vincente binomio tra ex talent e televoto, l’ex amico di Maria è riuscito a ritornare in gara (in meno di 24 ore) riscattando un testo di non facile comprensione e la stroncatura della giuria demoscopica. Nella serata di domani, Pierdavide si confronterà in duetto con Gianluca Grignani in una versione riarrangiata di Nanì. Il ripescaggio, due anni fa, portò fortuna a Valerio Scanu che con Per tutte le volte che… raggiunse il gradino più alto del podio. E se tale profezia si ripetesse in un ideale passaggio di testimone tra interprete ed autore?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>