Sanremo 2013, Antonio Maggio: ho vinto l’X-Factor sbagliato

di Alessandro Ribaldi Commenta

Al Festival di Sanremo 2013, come è noto, parteciperà anche Antonio Maggio ex componente degli Aram Quartet che vinse la sezione gruppi della prima edizione di X-Factor. In una recente intervista lasciata al settimanale Diva e Donna, Antonio ha ipotizzato che forse fosse l’edizione sbagliata. Vedendo il successo che negli anni a venire ebbero gli altri, forse potrebbe aver ragione.Nello specifico la dichiarazione di Antonio Maggio è un mix di ironia e rammarico:

“Con gli Aram Quartet sono stati due anni meravigliosi. Certo, Marco Mengoni vinse e subito dopo andò tra i Big a Sanremo. Quest’anno anche Chiara. Dite che ho scelto l’edizione sbagliata?”

Il cantante, che spesso e volentieri si è sentito chiamare “quello degli Aram quartet“, conclude l’intervista rispondendo se invidiasse gli altri due ex vincitori di X Factor (inseriti nei Big) e se il fatto che gareggerà nella categoria Giovani fosse un problema:

“Vogliamo scherzare! Io sono contentissimo di essere in quest’isola felice degli esordienti. C’è molta meno pressione, meno aspettativa e tantissima ottima musica. Dove c’è la qualità non c’è marchio di fabbrica, talent o no. La tv è una rampa di lancio. Ma dopo per volare bisogna sbattere le ali. Da soli. Senza etichette tv”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>