Sanremo 2015, Annalisa Scarrone: “Sono una 42 fiera di esserlo”

È una delle protagoniste più attese di Sanremo 2015 e a distanza di pochi giorni Annalisa Scarrone, racconta come sta per affrontare il ritorno sul palco dell’Ariston.

Al Festival si presenterà con un brano scritto dall’onnipresente Kekko Silvestre dei Modà che considera un vero e proprio amico. Intervistata da Grazia parla della sua vita sentimentale, ma senza sbilanciarsi più di tanto spiegando che tra dieci anni si immagina con un compagno e dei figli. 

Sono una 42 fiera di esserlo. Come tutto, scopro quello che mi piace di più, le gambe, e copro quello che mi piace di meno, le braccia. Sto attenta alla linea, ma magrissima non lo sarò mai. Il pollo lesso e l’insalata con un cucchiaino di olio proprio non mi vanno.

Racconta la cantante che dice di essere molto legata a Emma Marrone e ad Alessandra Amoroso (d’altra parte appartengono alle stessa scuderia di Amici), ma racconta anche di come sia cambiata nel corso degli anni.

Mi sono accorta di non essere felice, e da quel momento mi sono lasciata alle spalle tutte le cose che non mi facevano sentire a mio agio. A Roma mi sentivo smarrita, finché non ho capito che la mia vera casa è Savona, dove sono nata e cresciuta.

Adesso però sembra che la Capitale le sia tornata a genio (merito anche del nuovo compagno?) anche se per il momento vuole dedicarsi al Festival. 

Lascia un commento