Sanremo 2016, battibecco Valerio Scanu – Marco Carta sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Valerio Scanu e Marco Carta hanno varie cose in comune, ma ancora non si capisce quale sia la natura della loro relazione. Scanu, da Sanremo 2016, ha parlato della possibile partecipazione di Marco Carta all’Isola dei Famosi 2016. E come previsto fra i due cantanti è nato un battibecco.

Riassunto delle puntate precedenti, assente da Sanremo, Marco Carta ha deciso di dare l’in bocca al lupo ai suoi colleghi/amici in gara all’Ariston compreso Valerio Scanu, il cantante ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10 ha così risposto:

Grazie Marco… W il lupo, sempre… E come hai detto tu “sempre W la musica”!!! In bocca al lupo a te per l’esperienza che stai per affrontare… A livello umano sarà un’esperienza certamente formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza interiore che nemmeno immagini… Fanne tesoro perché quando tornerai sarà riflessa anche nella tua musica, per la tua musica e per il tuo pubblico… Un abbraccio… Valerio

Le cose sembrano andare bene, ma a Chi Valerio Scanu ha riservato altri toni a Marco Carta, sul piatto la possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, Scanu ha così parlato:

Non pensavo fosse interessato, tempo fa aveva scritto su Facebook che si dedicava alla carriera artistica e non aveva bisogno di fare reality.

Lo scorso anno, dalla sua pagina Facebook, Marco Carta rispondeva così a una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip:

Avrei un pensiero da comunicarvi. Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al Grande Fratello Vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io. […] C’è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un cantante, se pur in parte un personaggio che entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>