Sanremo giovani 2013, vince Antonio Maggio

di Redazione 3

Il vincitore della 63esima edizione del Festival di Sanremo, sezione giovani, è Antonio Maggio. Il cantante di X Factor e la sua Mi servirebbe sapere hanno sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi l’ambito trofeo.Maggio, che è interprete e autore del brano che ha trionfato, ha vinto anche il premio della sala stampa radio-tv-web Lucio Dalla Sezione Giovani e il Premio A.F.I.  Questo non è il primo trionfo della carriera di Antonio che si è già aggiudicato la vittoria nella prima edizione di X Factor con gli Aram Quartet. Il cantante, emozionatissimo e in lacrime, ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino:

Vorrei ringraziare tutte le persone che collaborano con me, ma il ringraziamento più grande va a mio padre e a mia madre che stanno lì.

Il brano vincitore fa parte dell’album di esordio di Maggio, Nonostante Tutto, e da fine febbraio il cantante sarà impegnato in uno store tour. Se vi siete persi il momento della sua proclamazione niente paura, ve lo riproponiamo noi nel video che trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>