Sara Tommasi, addio al nubilato con striptease

di Redazione Commenta

Come annunciato da Andrea Dipré nei giorni scorsi, lui e Sara Tommasi non si sposeranno più il 24 maggio a Las Vegas ma il prossimo 10 giugno a Montecarlo. Nel frattempo però i due hanno già festeggiato addio al celibato e al nubilato nello stesso locale, la Sexy Disco Excelsior di Firenze, dove la showgirl umbra, tanto per cambiare, si è resa protagonista di uno striptease.


La cosa non fa ormai più notizia e non c’è niente di più triste. Dopo un periodo di redenzione Sara Tommasi è tornata ad essere quella di un tempo e di recente è balzata alla cronaca per una telefonata con Selvaggia Lucarelli che ha messo in evidenza, ancora una volta, lo stato psicologico non proprio equilibrato della ex concorrente dell’Isola dei Famosi che è tornata decisamente sulla strada della perdizione. Insomma lo striptease nel locale di Firenze è solo un piccolo tassello di un puzzle molto più complicato che vede la umbra tristemente protagonista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>