Sara Tommasi cantante rap

di Redazione 5

Sara Tommasi oggi sarà ospite su Vero tv, per raccontare la sua nuova identità. Ha deciso di dare una svolta alla sua vita ed insieme al rapper Flycat si è improvvisata cantante, per lottare a colpi di musica contro il signoraggio bancario.

E noi che pensavamo fosse rinsavita… Dopo i mesi passati a dare spettacolo, sempre fuori di sé, tra film porno, seno al vento (e non solo quello, ainoi), Sara Tommasi ha deciso di seguire un percorso spirituale per tornare alla normalità. Aveva anche detto che avrebbe lasciato definitivamente il mondo dello spettacolo, ma così non è stato.

Oggi su Vero tv alle 15, infatti, Sara racconterà la sua ultima genialata: diventare cantante rap per lottare contro il signoraggio bancario. Come inizio verso la salvezza e la redenzione, non è male, eh?

Commenti (5)

  1. ricoveratela!!!! ma questa qua non la smetterà mai di fare cazzate…e meno male che s’è laureata alla Bocconi!!! fa tutto tranne che cose attinenti a ciò che ha studiato…. ah, dite che la laurea l’ha presa a forza di (prestazioni) orali???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>