Sara Tommasi continua a lavorare e vuole innamorarsi

di Monia Gelfo Commenta

Sara Tommasi parla su Top della sua vita professionale (che le sta regalando molte soddisfazioni a livello personale) e della sua vita privata  (non proprio rose e fiori).

Per ciò che concerne l’ambiente lavorativo, Sara ha ricevuto un riconoscimento ufficiale come migliore attrice emergente nel Festival Internazionale del cinema di Salerno nella sua interpretazione di insegnante simpatica, un pò timida, ma anche sexy nel film Gli ultimi della classe. A Sara è stato anche proposta una commedia insieme a Nicolas Vaporidis, dal titolo L’ultimo amore del mondo.L’ex naufraga de L’isola dei famosi 4, oltre ad essersi inserita nel cinema, vorrebbe lavorare anche in televisione. Le piacerebbe condurre dei programmi che si occupano di informazione giornalistica come Le iene o in programmi d’intrattenimento come Zelig.

La vita sentimentale invece non va a gonfie vele. Sara infatti, dopo la fine della sua relazione con Simone Giancola ed il flirt con Matteo Guerra, è single, ma afferma di essere pronta ad innamorarsi nuovamente.

Nel frattempo si consola uscendo con il collega attore Yuri Gugliucci. Gatta ci cova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>