Sara Tommasi, dopo lo spogliarello Stefano Ierardi l’ha lasciata

di Redazione Commenta

Spread the love

Non c’è pace per Sara Tommasi, sembrava che finalmente si fosse ripresa dalla sua dipendenza dalle droghe ma a quanto pare ha avuto una brutta ricaduta.

Qualche giorno fa la showgirl ha concesso un nuovo spogliarello ai paparazzi dopo alcune settimane in cui finalmente sembrava essere tornata in splendida forma e aveva parlato dei suoi buoni propositi per il futuro. Il suo ritorno alle origini non è piaciuto al fidanzato Stefano Ierardi, che l’avrebbe lasciata dopo lo strip, come ha scritto la stessa Sara su Facebook:

Buon pomeriggio a tutti. Io e Stefano ci siamo lasciati. Ieri Marco Musacchio con l’inganno di promettermi un offerta lavorativa mi ha incitato a fare un piccolo spogliarello davanti ai fotografi.. Tanto io sono ancora innamorata di Marra.

Marra continua a rimanere un punto di riferimento per la Tommasi, che in seguito ha pubblicato una foto in cui mostra la sua espressione triste e in cui dice di sentire la mancanza di Ierardi:

 Sono un pó giù… Come al mio solito ho buttato via un’ altra storia d’amore….a volte mi dimentico che alcune mie azioni possono provocare reazioni negative da parte delle persone che mi vogliono bene. Ho fatto quel piccolo Streap a Roma e ora Stefano non ce più..

L’espressione sembra più ironica che effettivamente triste, che altro show ci riserva per Natale la Tommasi?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>