Sara Tommasi e i bagni hot con Nando Colelli: è nata una nuova coppia?

di Redazione Commenta

Sara Tommasi, chi la ferma più? La showgirl ci ha regalato una breve pausa di redenzione per poi tornare agli eccessi di sempre. Dopo una breve relazione con Stefano Ierardi, ecco che spunta Nando Colelli.

Sara Tommasi e l’ex gieffino Nando Colelli hanno girato un porno insieme, poi la showgirl aveva dichiarato di voler lasciare il mondo hard per amore del suo Stefano, lasciato nel giro di poche settimana perché non sopportava che lei fosse un “personaggio”.

Adesso sono sempre di più le foto che ritraggono la Tommasi in compagnia di Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello con il quale ha trascorso un weekend al mare. Entrambi hanno pubblicato degli scatti, lui mostra Sara che saluta i suoi fan da un affaccio con panorama mozzafiato e capezzolo in vista, un’altra li mostra al loro risveglio e l’ultima li immortala in una vasca da bagno.

Non solo le foto, ma anche i messaggi di Sara Tommasi sono deliranti, continua a sostenere di essere la donna più bella del mondo, “Dopo di me solo la Canalis” afferma, qualche giorno dopo aver “minacciato” Belen Rodriguez di portarle via Stefano De Martino. L’ultima perla è:

Ragazzi avete visto che belle le mie foto su Twitter? La Bellucci mi fa una pippa…per non parlare della Fico!!!
Bacioni. Sara

Quando la smetterà?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>