Sara Tommasi, “La fede mi ha aperto il cuore “

di Redazione Commenta

Dopo essersi classificata quarta all’Isola dei Famosi e l’esordio nella pornografia, Sara Tommasi sembra essere cambiata profondamente grazie alla sua conversione.

La Tommasi, che aveva più volte dichiarato di essere malata e di aver fatto determinate scelte solamente perché indotta da sostanze stupefacenti, sembra essere più serena:

La fede mi ha aperto il cuore perché io non credo nella casualità che sia successo proprio a Medjugorie: ho visto la nuvola e anche molti altri l’hanno fotografata. La nuvola a un certo punto prendeva la forma della Madonna, con le mani alzate verso il cielo.

Ai microfoni di Lucignolo 2.0, ha inoltre aggiunto:

I miei studi per la fede e la religione risalgono alle elementari, è l’unica religione che c’è perché fa miracoli ed è l’unica che dà un prova tangibile che c’è Dio.

Quando, però, la trasmissione cerca di parlare con il parroco dal quale va la Tommasi, quest’ultimo sostiene che la ragazza non vada alla sua parrocchia: che questa conversione sia solamente un modo ulteriore per farsi pubblicità?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>