Sara Tommasi lasciata a causa delle sue foto in topless

di Redazione Commenta

Spread the love

Sara Tommasi continua a dare spettacolo, sia sui social network che per le vie di Roma, improvvisando strip tease. Proprio a causa di queste sue idee è finita la storia d’amore con Stefano Ierardi.

Sara Tommasi aveva dichiarato di essere finalmente serena quando ha incontrato Stefano Ierardi, iniziando a pubblicare scatti dalle loro vacanze insieme. Poi è arrivata la fine della loro relazione, annunciata dalla stessa showgirl:

Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio…
Un abbraccio. Sara

Poco dopo è arrivata anche un’altra precisazione, che tira in ballo delle foto che il paparazzo Rino Barillari ha scattato a Sara Tommasi, finita in topless per le strade di Roma:

Ragazzi le foto che uscite sul settimanale Nuovo tra me e Nando Colelli sono vecchie di un anno. Non c’è NESSUNA love story tra me e Nando. Mi sono lasciata con Stefano dopo una serata tra amiche, ero un po’ indemoniata e sono uscite fuori quelle foto di Barillari, che Dio mi perdoni.
Un abbraccio. Sara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>