Sara Tommasi: niente insulti per il suo compleanno

di Elide Messineo Commenta

Sara Tommasi delirante su Facebook, continua a ricevere tantissimi messaggi di disapprovazione. Per il suo compleanno, la richiesta di un’amica: basta con gli insulti.

Sara Tommasi ha spento 32 candeline ieri, la showgirl ha pubblicato delle foto in cui la vediamo insieme alla famiglia, ma la sua espressione non sembra essere migliore del solito. Ecco il messaggio apparso sulla sua pagina Facebook, un invito ai fan e non a non maltrattare Sara:

OGGI, DOMENICA 9 GIUGNO, è IL COMPLEANNO DI SARA.. 32 ANNI… VEDIAMO SE PER UNA VOLTA POTETE FARLE GLI AUGURI SENZA INSULTARLA, DERIDERLA, OFFENDERLA, SCRIVERE PAROLACCE E PORCATE VARIE… VI METTO ALLA PROVA… MAGARI QUESTO è L’ANNO BUONO IN CUI SARA RINSAVISCE E METTE LA TESTOLINA A POSTO… (FIRMATO UN’AMICA)

Sara Tommasi ha comunque continuato i suoi festeggiamenti, anche in compagnia di Nando Colelli e ieri ha pubblicato una foto di lei in lingerie in cui si definisce la versione femminile di Fabrizio Corona:

Dicono che io sono la nuova Corona al femminile…by the way, pacchi non ne ho mai tirati!

Tantissimi i commenti di alcuni fan che invitano Sara a rinsavire e a prendersi cura di sé, lasciando il mondo del porno una volta per tutte.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>