Sara Tommasi provocante su Facebook tra bikini e lingerie

di Redazione Commenta

Sara Tommasi si mantiene sempre attiva su Facebook: dopo averci regalato momenti deliranti e da dimenticare, ha deciso di passare ad una fase più casta prima di arrivare ad ora, a spogliarsi nuovamente per la gioia dei suoi fan.

Gli insulti tra i commenti su Facebook sono numerosi, ma  non manca chi prende le difese di Sara Tommasi, che gira l’Italia per le sue serate e che si spoglia, foto dopo foto, per condividere gli scatti con i suoi seguaci.

Prima nella vasca da bagno in cui si definisce come Marilyn (e ainoi non è la prima volta), poi varie pose in bikini e in lingerie, in cui chiede agli utenti se le scelte siano di loro gusto. Sul balcone in bikini dice di prendere il sole a Milano anche quando il sole evidentemente non c’è, poi arrivano anche i video in cui invita tutti alle sue serate ma non guarda mai la videocamera, è probabile che stia leggendo il messaggio, ma è euforica e felice.

Rinata o no, Sara Tommasi continua a mantenere l’attenzione su di sé, qualunque cosa faccia, ormai è fenomeno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>