Sara Tommasi sequestrata dalla madre, parola di Gabriele Paolini

di Redazione Commenta

E’ di pochi giorni fa la clamorosa notizia secondo cui  Sara Tommasi sarebbe incinta, ora però la presunta dolce attesa della showgirl si tinge di giallo, secondo il suo amico e neo attore porno Gabriele Paolini la madre dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi l’avrebbe sequestrata.

Paolini, in un’intervista al sito La Voce, sostiene che la Tommasi sarebbe stata portata via contro la sua volontà da due  uomini e  dalla madre di lei, tanto che Fabrizio Chinaglia, manager e compagno di Sara, avrebbe denunciato la scomparsa della sua fidanzata presso il comando dei carabinieri. Chinaglia avrebbe riferito a Paolini che nel pomeriggio di domenica la madre della Tommasi sarebbe arrivata a Lecco in compagnia di due uomini e avrebbe prelevato la figlia facendo perdere le proprie tracce. Dopo queste allarmanti notizie Gabriele avrebbe cercato di contattare Sara senza alcun risultato e  ora teme che la madre voglia far ricoverare nuovamente la figlia contro la sua volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>