Sara Tommasi si allena in piscina

di Redazione Commenta

Reduce dagli sforzi della palestra e da alcune dichiarazioni nelle quali Sara Tommasi inneggia al suo cambiamento di vita, la showgirl si è fatta ritrarre con una cuffia rossa ed un bikini, decisamente molto più pratico di un costume intero per allenarsi in piscina.

Sara prosegue il suo percorso di ripristino della sua immagina, vero o finto che sia e sembra non abbia gradito alcuni pesanti commenti che qualche user dalla testa calda ha rilasciato nei suoi confronti, tanto che sulla sua pagina social, ha commentato:

Ho sbagliato nei confronti della mia famiglia, ho sbagliato nei confronti dei miei amici e in quelli del mio ex-fidanzato, ho sbagliato nei confronti dei miei fans, ma soprattutto ho sbagliato nei miei di confronti. Non mi amavo e non mi rispettavo, parte dovuto alla mia malattia e parte dovuto a uno stile di vita sregolato; vi posso assicurare che non c’è giorno che passa per il quale non provo vergogna e ricevere tutti questi insulti da alcuni di voi mi rattrista molto. Lo so che delle semplici scuse non possono cancellare il mio folle passato, ma sto cercando in tutti i modi di farmi vedere come una persona nuova e riconquistare la fiducia delle persone che mi sostengono. Chiederei cortesemente a coloro che mi insultano forse perchè non constatano il mio cambiamento o forse perchè non conoscono il perdono di levare il like dalla fanpage; in caso contrario d’ ora in poi provvederò io stessa a bloccarvi. Grazie.

Che cosa ne pensate del cambiamento della Tommasi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>