Sara Tommasi sta meglio e presto verrà dimessa

di Redazione Commenta

Sara Tommasi sta meglio e presto tornerà a casa. Recentemente sulla pagina ufficiale Facebook della showgirl è apparso un messaggio rivolto ai suoi fan per tranquillizzarli e aggiornarli sulle sue condizioni di salute.Ecco il messaggio:

Per tutti coloro che scrivono con affetto per sapere notizie di Sara Tommasi e anche per quei giornali e siti che, nonostante la richiesta di silenzio stampa invocata dalla madre Cinzia, continuano a chiedersi dove è finita Sara: Sara sta molto meglio, è in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata. Poi toccherà a lei cambiare vita e dimenticare certe abitudini nocive… State tutti tranquilli… il peggio è passato… Grazie

Don Michele Baroni, guida spirituale dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi, ha confermato che Sara è sulla strada della ripresa e che ha intenzione di tornare a Medjugorje:

Non è scomparsa. Continua a seguire il percorso che ha intrapreso entrando in ospedale. Vado a Roma e andrò a trovarla. Ha intenzione di tornare a Medjugorje per Natale, vedremo se sarà possibile. Per il momento continuiamo a starle vicini come amici e parenti, e speriamo tutti per il meglio.

Ci auguriamo che sia davvero così e che Sara ritrovi la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>