Sara Tommasi sta meglio?

di Redazione Commenta

Sara Tommasi sta meglio? Così dice la stessa showgirl umbra che riappare su Facebook abbastanza sobria lanciando un messaggio a tutti coloro che la seguono, nonostante siano anni ormai che la ex naufraga ha perso un po’ di lucidità.

Sul suo profilo, Sara Tommasi posta una foto che la vede protagonista e scrive: Buongiorno a tutti, volevo tranquillizzarvi inizio a stare meglio e presto mi rivedrete allegra ed in forma come sempre. Il 20 giugno, salvo cambiamenti dell’ultima ora, la umbra dovrebbe convolare a nozze a Montecarlo con Andrea Dipré, colui che in questi ultimi mesi sta sfruttando la poca lucidità mentale della Tommasi per renderla protagonista di scene davvero poco edificanti per lei. Il matrimonio sembrava essere rimandato ma nei giorni scorsi i due hanno affermato che si sposeranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>