Sara Tommasi vs Selvaggia Lucarelli: “Occhio che ti denuncio”

di Redazione Commenta

Ennesimo triste capitolo nella storia di Sara Tommasi, le ultime notizie che avevamo erano quelle diffuse da Selvaggia Lucarelli secondo cui la showgirl si stava finalmente curando, ma la diretta interessata, in un video, smentisce e attacca l’opinionista minacciando di denunciarla.Ecco le vaneggianti parole di Sara:

Ciao ragazzi, è la Sara Tommasi che vi parla. Beh, Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, non sto male! Selvaggia, non sono sotto tso, mi vedi? Sono a casa in carne ed ossa! Piantala! Perché non vuoi farmi sposare, eh? Selvaggia, io e Diprè ci amiamo è un amore sacrosanto e il 24 maggio ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?

In un successivo video, sempre postato sulla pagina Facebook del fidanzato, la Tommasi ricara la dose:

Ciao a tutti, oggi è il 27, venerdì, sono le ore 17.30. Volevo comunicaevi che la signorina Selvaggia Lucaewlli non è un’amica perché ha parlato male nei miei confronti. Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così e il mio amore con Diprè non lo devi assolutamente intaccare. Selvaggia, occhio che ti denuncio!

Serio disagio mentale, voglia di apparire o entrambe le cose?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>