Sarah Nile e Matteo Guerra sono in crisi?

di Redazione Commenta

Spread the love

La coppia formata dall’ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile e dall’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Guerra sembrava essere solida, ultimamente però le voci di crisi tra i due si sono moltiplicate, complice anche l’avvistamento di lui al concerto dei Negramaro a Roma in compagnia di Irene Capuano.

Un’altro indizio che le cose tra Sarah e Matteo si sarebbero incrinate sembrerebbe essere un messaggio che l’ex gieffina ha postato recentemente sulla sua pagina Facebook:

Ad un certo punto della vita impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un’anima. Impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. Inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. Cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti, con la grazia di un adulto e non con il dolore di un bambino. Impari a costruire tutte le tue strade di oggi perché il terreno di domani è troppo incerto per fare piani. Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti mandi fiori.

Sarà davvero crisi? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>