Sarah Nile: “Ho lasciato io Matteo Guerra, siamo troppo diversi”

di Sara Bianchessi 1

 Sarah Nile, protagonista del Grande Fratello 10 e Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne sembravano innamorati pazzi, tanto da decidere di andare a vivere insieme. Ora, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la rottura. La coppia si è lasciata e lui è stato paparazzato con Giulia Pauselli, la ballerina di Amici con cui Stefano De Martino tradì per la prima volta Emma Marrone e l’ex gieffina ha deciso di dire la sua sulla fine del loro amore.Sarah, in un’intervista al settimanale Visto, parla della fine della storia con Matteo, avvenuta a fine gennaio:

L’ho lasciato io, ma non trovo giusto dire a tutti il motivo specifico. Non è stato per un tradimento, perché non ne ho mai scoperti.

La Nile spiega che lei e Guerra avevano visioni differenti della vita:

Abbiamo dei modi di vivere e di pensare completamente diversi. Io ho dei valori e dei principi che sono fermi nella mia vita e che voglio mantenere. Certi atteggiamenti di Matteo non li condivido per cui ho ritenuto che lasciarlo fosse l’unica decisione da prendere. Sono una ragazza chiara e trasparente al punto che dico sempre tutto. Anche cose che si potrebbero tranquillamente omettere. E ho sempre pensato che la persona al mio fianco dovesse fare altrettanto. Invece non è stato così.

 L’ex gieffina rivela che Matteo ha cercato di rimediare, per ricucire il rapporto, ma lei è stata intransigente e l’ha pregato di portare via tutte le sue cose e di andarsene da casa. Sulle foto dell’ex con la Pauselli dice:

Era prevedibile che si facesse fotografare con una dello spettacolo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da lui non mi aspetto nulla di diverso. Ha vissuto sempre in questo modo. Ho provato a fargli capire determinate cose. A fargli vedere la vita in un altro modo. Ma se nasci così e ti educano così le basi restano quelle. Peccato perché all’inizio sembrava che fossi riuscita a cambiarlo. Comunque ora è giusto che ognuno di noi si faccia la sua vita. E’ libero di fare ciò che vuole. Il rispetto doveva portarmelo in altri momenti.

Sarah non risparmia una frecciatina al suo ex:

Dovresti chiedere a lui se si innamora delle Vip per caso o le cerca per la loro popolarità. Lui per me è il primo fidanzato famoso. Mi innamoro a prescindere da quello che fanno nella vita.

La Nile, nonostante tutto, però, pensa che Guerra l’amasse davvero:

Sì: mi ha amato e mia ha voluto con tutto se stesso, non l’ho mai messo in dubbio. Però ha determinati limiti che hanno creato carenze nel nostro rapporto. Non perché non mi amasse ma perché non ha la possibilità di dare di più di quello che mi ha dato. E’ vero che molto dipende dal carattere, ma anche da come vieni cresciuto per 28 anni.

L’ex gieffina non risparmia nemmeno l’ex suocera:

Non nutro nessuna stima nei confronti di quella donna.

Sarah è convinta di aver dato molto nella storia:

Con Matteo ho fatto la missionaria, ma a vuoto. Fidanzata, mamma, amica, baby sitter, infermierina. Un anno per me è un’inezia, per lui un record mondiale.

 Speriamo che Sarah trovi presto un’uomo che faccia per lei, la voglia di innamorarsi di nuovo non le manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>