Sarò libera, nuovo album Emma Marrone

di Redazione 20

L’Universal Music Italia ha svelato, in anteprima, sul sito e la pagina ufficiale Facebook, la copertina di Sarò libera, il nuovo album di inediti di Emma Marrone, in uscita il prossimo 20 settembre in tutti i negozi e store digitali.

In parte, la casa discografica ha messo assieme i tasselli del puzzle che ha tenuto in trepidazione i tanti fan della cantante salentina. Il pezzo, inserito nel promo della nuova stagione di C’è posta per te, sarà (con molta probabilità) il primo estratto dal cd che, sicuramente, non deluderà le aspettative dei tantissimi fedelissimi di Emma. Pronti ad un nuovo viaggio di emozioni con la ruggente voce della vostra beniamina?

Commenti (20)

  1. Non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album. Quindi, la canzone di sottofondo al promo di “C’é posta per te”, è il nuovo singolo che da il nome all’album.

  2. 20 settembre,ti prego,arriva presto.. *__*

  3. Bene. Finalmente Universal ha dato qualche news su questo album.
    Ora non ci resta che aspettare per sentire il nuovo lavoro della Bionda.

  4. oddiooooo! mi è preso un colpooo! non vedo l’ora!! *___*

  5. Sono molto curiosa..da qualche mese questa ragazza ha un successo incredibile, son contenta e comprerò sicuramente il suo disco..
    E non vengano a dire che sia una cantante per ragazzetti…io ne ho più di 30 e l’ascolto spesso con le mie amiche !

  6. ValeB wrote:

    Sono molto curiosa..da qualche mese questa ragazza ha un successo incredibile, son contenta e comprerò sicuramente il suo disco..
    E non vengano a dire che sia una cantante per ragazzetti…io ne ho più di 30 e l’ascolto spesso con le mie amiche !

    Vale anche io non sono molto giovane e non mi vergogno a dire che da quando l’ho vista a sanremo me ne sn completamente innamorata!!!! per quanto riguarda le critiche, lasciamo sgozzare le oche invidiose………

  7. Stupendooo.. nn vd l’oraa!! Settembre, arrivaprestooooo! ^_^

  8. Eh si!
    battono il ferro fin quando è caldo! Il suo disco è uscito a febbraio con l’onda sanremese e ora hanno paura di aspettate per il prossimo disco così ce lo rifilano fra un mese!
    Poi con quella canzone stracciaballe melensa e mielosa che è stata già messa in vetrina alla pubblicità del programma della defilippi!Ma lei non ha uno spirito rock?
    Dov’è finito?Fino a poco tempo fa criticavo tanto le canzoni lagnose dell’amoroso, ma questa della marrone,dall’anteprima, sembra ancor peggio!
    Evviva i prodotti studiati a tavolino!Evviva la banalità della vocalità insulsa della marrone!
    Che strazio

  9. ahahahaha ragazzi dopo l’offesa di “-_-” ho controllato la pagina di loredana errore……………….e cosa ho notato?!?! l’invidia pura……….i proprietari della pagina hanno dovuto cancellare anche un post dove i fan dell’errore sn risultati molto offensivi!!!!!! ho controllato la loro pagina giusto per avere ulteriori conferme sul fatto che chi critica Emma, nella maggior parte dei casi, semplicemente un fan dell’errore!!!! quindi ragazzi ignorate le provocazioni e rideteci su sull’invidia delle persone ahahahhahahahhaha io già lo sto facendo e ci sto godendo come un matto 😀 😀 😀

  10. Mirko wrote:

    ahahahaha ragazzi dopo l’offesa di “-_-” ho controllato la pagina di loredana errore……………….e cosa ho notato?!?! l’invidia pura……….i proprietari della pagina hanno dovuto cancellare anche un post dove i fan dell’errore sn risultati molto offensivi!!!!!! ho controllato la loro pagina giusto per avere ulteriori conferme sul fatto che chi critica Emma, nella maggior parte dei casi, semplicemente un fan dell’errore!!!! quindi ragazzi ignorate le provocazioni e rideteci su sull’invidia delle persone ahahahhahahahhaha io già lo sto facendo e ci sto godendo come un matto

    come ho detto prima: lasciamo sgozzare le oche invidiose………e soprattutto evita di andare nel covo, non scendiamo ai loro livelli!!!! nelle altre pagine dei giovani talenti non ci sono offese e robe varie…….la sì, giustamente desiderano vedere la loro beniamina al posto di Emma ma non capiscono che con i loro modi anche la loro artista farà una brutta figura……..cmq lo dicono e lo sanno tutti che quei fan sono i più maleducati del web!!!!! ora chiudiamola qua……cerchiamo di evitare di imbrattare questo articolo, già ci pensano gli invidiosi!!!!

  11. io ho visto Emma dal vivo al concerto al Palamaggiò di Caserta dell’artista che più mi tocca l’anima….ovvero Gianna Nannini!!!!! ho visto su quel palco tanta grinta, tanta voce graffiata (e da grandissima fan di Gianna, non può non piacere il suo timbro)e tanta comunicazione che va al di là di tutto ciò a cui bisogna pensare (ossia cosa dire, come muoversi e tanto altro)!!!!! Ho speso queste parole per Emma per darle il mio personale in bocca al lupo e le auguro il meglio……e perchè no, vederla di nuovo ad altro concerto di Gianna, o magari ad un suo concerto!!!!

  12. anche io ho 38 anni e mi piace Emma lo scoperta dopo Sanremo per la cantante ch è molto brava e per come la pensa non si può sempre essere rock un cantante deve mostrare tutte le sfacettature a me piace molto la canzone e sicuramente comprerò il cd.
    Sono andata a Parma al suo concerto al Centro Torri (Gratis per curiosità) e lo trovata brava non c’erano solo ragazzine e ragazzini ma anche adulti come me che l’hanno apprezzata il pubblico di Parma è molto difficile un detto a Parma se sei forte qua lo sei dappertutto noi non siamo molto teneri la musica è nata qui il loggione del teatro regio ne è l’esempio.. i fischi qua volano se non sei bravo..un altro grande del rock mi suscitò le stesse emozioni erano gli anni 80 io ero in prima superiore e a Parma in Cittadella dopo Sanremo arrivò lui il re del rock Vasco Rossi sempre gratis come Emma fu un concerto indimenticabile io ero a casa non potevo andare ero troppo piccola e il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola e lui lo sentito da casa dal tanto che era potente..ecco io li trovo simili questi due artisti certo Emma ne deve magiare di trippa per i gatti ma dal vivo in concerto la ragazza è una bomba credetemi, sa coinvelgere alla grande, la prova il grande successo del tour..e ne sono contenta.

  13. scusate per gli errori ho scritto di fretta devo andare a lavorare.

  14. oltre ad essere come dite voi grintosa, voce graffiata e forte personalità……..è anche molto bonaaaaa 😉 😉 a parte gli scherzi, per me Emma resta la migliore, anche tecnicamente ( ho un pò di competenza in materia) e qst talento non è riconosciuto solo da Gianna Nannini, Vecchioni ha detto, al battiti live se non sbaglio, che durante la sua carriera ha incontrato pochi talenti quanto Emma!!!!

  15. @ Marco:
    e anche molto raccomandata ……………………le figlie di maria non si toccano

  16. @ dideno?:
    premetto che non sono fan di emma ma vorrei sapere da te siseno che significa che è raccomandata……non capisco perchè questa scusa si usi sempre per giustificare il successo allora la pausini, ramazzotti, elisa, ecc sono raccomandati dai vari conduttori che si sono succeduti a sanremo???? che discorso è io non lo capisco……..

  17. marco wrote:

    @ dideno?:
    premetto che non sono fan di emma ma vorrei sapere da te siseno che significa che è raccomandata……non capisco perchè questa scusa si usi sempre per giustificare il successo allora la pausini, ramazzotti, elisa, ecc sono raccomandati dai vari conduttori che si sono succeduti a sanremo???? che discorso è io non lo capisco……..

    è un discorso di invidia………..la sua beniamina sta negli abissi della classifica, per trovarla la devi scavare nella top 200!!!! ahahahahahahahah come godo quando un errorino attacca l’amoroso o la marrone……..

  18. Premetto che ho 28anni seguo amici dalla prima storica edizione saranno famosi, di cantanti bravi nè sono passati c’è chi ha fatto strada e chi no. Mi piacciono tantissimo MarcoCarta che ho visto dal vivo e vi assicuro che non è stonato x niente ed ha un GRAFFIATO incredibile, 2anni fà ho ascoltato sempre dal vivo un’altro che molti criticano ValerioScanu ed è il TALENTO + completo vocalmente di tutti; Emma mi piace moltissimo la trovo professionale anche lei musicalmente è preparata a differenza dell’Amoroso, ad amici non mi stava simpatica caratterialmente quindi non la seguivo molto, adesso dopo Sanremo ho cambiato idea. Comprerò il suo cd mi incuriosisce poi questa canzone è un chiodo fisso in testa. Sull’Amoroso per quel che riguarda le canzoni nulla da dire, ma su di lei il termine CANTANTE è un eufemismo, deve STUDIARE in modo serio; io parlo da competente visto che ho studiato canto in conservatorio. Tra tutti è la meno preparata musicalmente dal vivo prende certe stecche da far rabbrividire, lei ad Amici diceva che era MarioNunziante ad aver bisogno del MELODINE(strumento usato in sala registrazione x togliere le stonature) allora lei di cosa ha bisogno? ma x favore si stesse zitta ed imparasse a cantare ed imparasse l’umiltà soprattutto. Loredana Errore mi piace moltissimo musicalmente molto preparata ed anche vocalmente ho avuto il piacere di vederla dal vivo, una vera ARTISTA, si sta perdendo perchè non ha delle canzoni adatte a lei e poi Antonacci non mi sembra la valorizzi molto. Detto ciò buona MUSICA A TUTTI.

  19. @ Eleonora:
    Certo che non sai nemmeno di cosa stai parlando vero???? ma sei mai andata a un suo concerto durantei concerti non ha mai e dico mai steccato poi la storia del molodine è stata di valerio per quanto riguarda Marco carta che usa il playback ogni santa volta in qualsiasi occasione è meglio proprio non parlare……ti consiglio di informarti prima di sparare a zero e fingerti competente di non so cosa a questo punto visto che non ne hai azzeccata una…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>