Selfie, anticipazioni quinta puntata 19 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

Penultimo appuntamento con Selfie, il factual show condotto da Simona Ventura. Pamela Prati declina l’invito, torna Alessia Macari.

Appuntamento con la quinta puntata di Selfie – le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura che va in onda lunedì 19 Dicembre 2016 in prima serata su Canale 5.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata in onda stasera. 

Si preannunciano scintille in vista del ritorno in trasmissione di Pamela Prati. Dopo aver abbandonato lo studio la scorsa settimana in seguito alla lite con Stefano De Martino, la showgirl ha declinato il nuovo invito della Ventura.

E in sua sostituzione arriverà Alessia Macari vincitrice che Grande Fratello Vip che sembra che sia riuscita a sconfiggere la sua fobia delle Barbie.

Ma si prevedono scintille con Paola Caruso.

Tre le coppie di mentori in studio Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio, sei i giudici, Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e lo youtuber Yuri Sterrore in arte Gordon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>