Selvaggia Lucarelli contro Milo Coretti: “Mai più animali al Grande Fratello”

di Redazione Commenta

Il nuovo bersaglio di Selvaggia Lucarelli è diventato Milo Coretti, ex concorrente del Grande Fratello noto al pubblico soprattutto per aver tentato di imbastire una mezza relazione con Guendalina Canessa e di aver tentato di acquistare la verginità che Raffaella Fico aveva pubblicamente messo in vendita.

 

Di quale colpa si sarà macchiato Milo?

Tutto sto rumore perché hanno liberato quelle due troie del cazz0.

È stato il tweet poco edificante dell’ex gieffino a proposito della liberazione di Greta e Vanessa, le due cooperanti italiane rapite in Siria commentando il presunto riscatto di 12 milioni di euro pagati dall’Italia. 

Selvaggia ha risposto immediatamente:

Mai più animali al grande fratello, please.

Coretti a quel punto ha tentato goffamente di mettere una toppa alla sua dichiarazione.

Ciao a tutti vedo che i vostri insulti sono leciti il pensiero altrui no ! Ho già detto che dare della troia è stato un errore dire che non dovevano partire e che l’Italia non doveva pagare è un lecito pensiero ! Ovvio che bisognava riportarle a casa ! Ma si doveva evitare in tutto in partenza ciao a tutti grazie per il vostro affetto !

Sarò stato abbastanza convincente con le sue dichiarazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>