Selvaggia Lucarelli contro Rocco Pietrantonio

di Redazione Commenta

Botta e risposta fra Selvaggia Lucarelli e Rocco Pietrantonio: lui, ex marito di Claudia Boldi, figlia di Massimo, si è appena separato dalla moglie e ha immediatamente posato per un servizio fotografico su Chi scatenando le critiche della giornalista.

Nel patinato servizio su Chi, Rocco parla della sua disperazione posando accando ai clochard alla Stazione centrale di Milano. 

Ecco che cosa ha scritto Selvaggia.

Allora. Non e’ accanimento ma giuro che quando ho visto queste foto su Chi (segnalate da un sacco di gente) non ci potevo credere. La Madia in confronto e’ robetta. Rocco Pietrantonio, ragazzo anche simpatico ma famoso per essere stato prima con Lory Del Santo e poi con la nipote di Boldi, uno insomma che il tornio non l’ha mai provato, racconta con vaghezza di aver passato 4 giorni allo sbando dopo la rottura con la Boldi. E lo fa con un bel posato in cui con outfit impeccabile, valigia pitonata e fotografo al seguito, sorride all’obiettivo con i clochard della stazione centrale sullo sfondo. Come se la sua vita avesse qualcosa in comune con i disperati dietro di lui, con la gente che magari ha lavorato una vita ed e’ caduta in disgrazia, con chi non vede più una prospettiva, finiti loro malgrado su una foto patinata di Chi. Io non so cosa stia accadendo a Signorini, ma la sensazione è che il giornale ormai vada in stampa con l’approvazione di Tina Cipollari, non certo la sua.

Rocco però ha subito risposto a Selvaggia con un lungo messaggio facendo notare come in effetti entrambi non siano troppo diversi.

E lei ha cancellato il messaggio, particolare che non è passato inosservato a Rocco.

Come mai ha cancellato mio commento su fb? Cque libertà di risposta ed eccomi @…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>