Selvaggia Lucarelli critica Veronica Ciardi ed è attratta da Alberto Baiocco


Selvaggia Lucarelli, ex concorrente de La Fattoria 3, ed ora opinionista televisiva, parla di alcuni concorrenti che l’hanno colpita all’interno del Grande Fratello 10 e della sua vita privata (fonte Leggo.it).  Per quanto riguarda i personaggi femminili all’interno della casa, Selvaggia sostiene di non avere una buona opinione di Veronica Ciardi:

quella è una personalità disgregante, avrebbe bisogno di sdraiarsi su un lettino, quello dello psicanalista! Vuole essere disperatamente sensuale e gioca con gli elementi maschili della casa. Le sue armi di seduzione sono grezze, ma efficaci, devo dire.

L’opinionista afferma di essere molto attratta da Alberto Baiocco:

a me fa troppo effetto il prete mancato. Dimostra un tale stoicismo nel rifiutare le tentazioni della carne … Da quando ha abbracciato la fede religiosa è deciso a resistere al sesso senza amore. E’ l’anti-tronista per eccellenza, è controcorrente, Dio se mi attira! E’ una sfida per una donna! lo questa sfida me l’accollerei … E’ troppo stimolante. Quando esce dalla casa sono cavoli suoi!


Selvaggia parla anche della sua vita privata. E’ stata sposata con l’attore Laerte Pappalardo da cui si è poi separata, con cui adesso il rapporto è migliorato:

certo che però di traversie ne abbiamo passate tante! Ma è fisiologico per una ex coppia che solo due anni fa stava lì in tribunale a veder naufragare il proprio matrimonio. Dopo l’arrabbiatura folle, c’è stata l’accettazione. Sono stata fortunata, perché tutto il processo è stato abbastanza veloce. Lo abbiamo fatto soprattutto per il bene del nostro bambino, cercando di evitare i soliti egoismi, le ripicche.

L’opinionista momentaneamente è single ed alla ricerca di un fidanzato. Non abbiamo dubbi sul fatto che Selvaggia troverà il suo uomo ideale molto presto.

Lascia un commento