Selvaggia Lucarelli contro J-Ax e Fedez: “Comunisti col Pampers”

di Sara Bianchessi Commenta

Selvaggia Lucarelli questa volta se la prende con Fedez e, soprattutto, si scaglia contro J-Ax, reo di aver condiviso il video che vede come protagonisti due dei suoi haters.

Selvaggia Lucarelli questa volta se la prende con Fedez e, soprattutto, si scaglia contro J-Ax, reo di aver condiviso il video che vede come protagonisti due dei suoi haters. Ecco il lungo sfogo dell’opinionista sui social:

Pensavate (pensavamo tutti, presumo) che la storia di Fedez che toglie la foto con Levante e poi Fedez che non mette più foto con Levante fosse una di quelle vicende su cui si può fare ironia, vero? Che uno non possa prendersela seriamente per vicende di un tale livello di minchionaggine, vero? E invece no. Pensate che a scherzare su Fedez e la Ferragni, succede che poi il duetto di rapper formato dall’ormai fashion blogger e dallo zio Ax, mediti la ritorsione. Me li vedo lì sul terrazzo di casa Fedez con vista sul Kilimangiaro che confabulano: “Che problema abbiamo oggi? Lo scioglimento dei ghiacci? Il rosatellum? Le pensioni degli italiani? No. Farla pagare a Selvaggia Lucarelli che ha scherzato sulla foto con Levante!”.
Wow. Gente che ha figli o sta per averne eh, non quindicenni in sala giochi.

Siccome però da un po’ la caratteristica dei due rapper coraggiosi è che se possono far sporcare le mani a qualcun altro lo fanno (così come fare mosse poco eleganti sul lavoro, è cosa nota), decidono che no, Fedez non può esporsi altrimenti “poi pare che rosichi per quella cazzata su Levante” e poi “non vorrai mica dare visibilità a quella…”, J-Ax non può perché “io che cazzo c’entro, di me ha sempre scritto bene !” e quindi, pensando di farmela pagare, si rivolgono a due che in cambio di un tag di J-Ax mi darebbero pure della puttana aggratis.

Anzi, pensate, trovano due che già l’hanno fatto! Meraviglioso no!?
Per la precisione , si tratta dei due aspiranti rapper di cui parlai tempo fa. Due che quest’estate fecero un video su YouTube di 11 minuti in cui dicevano “dai 20 euro a un negro e fatti trapanare, vuoi vedermi il cazzo, tu di cazzi ne capisci.. pippami sul cazzo…ti piace la nerchia grossa…” e altre belle cose. Il tutto con l’aggiunta di un invito ai fan a invadere i miei social con hashtag succhiamilaugello. Cosa che ovviamente accadde. (ed è accaduto anche ieri, anzi grazie j-ax, mi augurano anche di morire, vedi mio Instagram e commenti) E per cui sono stati denunciati. (video mai tolto nonostante la denuncia, per giunta)

Dicevamo. I due rapper coraggiosi (anzi no, solo papà Ax, scusate..) quindi pensano bene di trasformare i due rapper improbabili nel loro braccio armato contro di me. Della serie: tanto quei due so’ poveracci, manco si rendono conto di inguaiarsi ulteriormente. Geni!
Dunque gli affidano un testo chiaramente opera di un autore di J-Ax o giù di lì (quei due, come si evince dai video precedenti, con l’italiano hanno seri problemi) che loro leggono in un nuovo video. Un testo brillantissimo e convincentissimo il cui succo è “Tu fai ironia su una foto tolta… (quella di fedez e levante) Hey Selvaggia tu una volta hai detto a Dolcenera di farsi un panino con la mortazza, fai bullismo! Una volta anni fa hai detto a Emma che era bella e in forma, non grassa! Argomenti scottanti e freschissimi. Ma soprattutto molto pertinenti. Per loro fare una battuta o avere un’opinione è bullismo.
Pezzo scritto bene (dal fidato autore) però eh, per carità. Se non ci fossero accostamenti a Valentina Nappi e un altro paio di cosette inesatte (belen non era minorenne, lo hanno stabilito dei giudici) i due si sarebbero risparmiati un’integrazione di querela, peccato. Andrà meglio la prossima volta, dai.

Insomma. Fedez e J Ax, da rapper a ventriloqui per salvare l’onore di Fedez e della Ferragni dalla feroce ironia su Levante.
Dalle cose serie della vita.
Il problema è che loro non ci si limita a organizzare tutto dietro le quinte, no. Per dare massima visibilità a questa terribile vendetta J-Ax in prima persona linka su Twitter il video dei due. Il canale dei due, facendo quelli che “Bravi, hanno spaccato”. Invitandomi a replicare.
Dimenticando che i due sono quella roba lì. Quelli di puttana fatti trapanare. Quella roba lì. Come se io ora per rispondere a loro mi affidassi a qualcuno che li ha chiamati fro.. pompinari. Cosa che io no, non farei mai per due motivi:

il primo è che ho più palle dei due comunisti col Rolex che fanno tanto i brutti e cattivi de noantri contro il sistema e poi per attaccare una donna pagano il primo sicario albanese che trovano. Io sono qui, e rispondo in prima persona, sempre. Ci metto la faccia. Antipatica, simpatica, stronza, irritante. Ci metto la faccia, sempre. I bulli come voi, chiamano gli amichetti a supporto, belli miei.

Il secondo è che per quanto a me da oggi Fedez e j Ax stiano pure sulle palle (prima no, e ho scritto bene di entrambi più volte, li ho intervistati, ho difeso Fedez pure quando avrebbe lanciato bottiglie in discoteca, meno bene a volte, come è normale che sia per tutti e così continuerà ad essere ), io non chiamerei a supporto gente che schifo dal profondo del cuore. Per me i nemici dei miei nemici non sono amici. Non ho questa mentalità vigliacca e mafiosetta.
Per me se uno dice che la moglie di j-ax è una troia, è un individuo da abbattere, non da farmi amico per colpire J-Ax. Qui non si parla di ironia, di battute più o meno cattivelle. Si parla di odio. Di diffamazione. Di istigazione all’odio. Di dare della cagna a una donna in 11 minuti di video.
Tutto per cosa? Per Levante e una foto rimossa.

Questi sarebbero i due sporchi e cattivi del rap? Due che manco hanno il coraggio di darmi (loro) della bulla ma chiamano i peggiori bulli sulla piazza per fargli leggere la letterina preparata dall’autore soldatino? E a proposito dei bulli, caro J-Ax. Tu e il tuo amichetto avete notoriamente l’avvocato facile, lo sapete bene che tirando dentro i due in questa cosa aggravate la loro situazione legale, ma ovviamente per te sono carne da macello, due sfigati qualunque da usare 5 minuti, come certi artisti che avete masticato e sputato quando non servivano più.

Allora fatemi un favore va. Il prossimo album, altro che Comunisti col Rolex. Intitolatelo Comunisti col Pampers, che vi somiglia di più.
E ricordatevi: se sponsorizzate due figuri del genere che danno della puttana a una donna coinvolgendo anche il padre di suo figlio, non siete come Eminem. Siete come loro.
Ah già, J-Ax, tu sei contro il bullismo perché ci sei passato. Poi però sei quello che dichiara “Gli haters fanno fatturato!”. (frase tua eh) Decidi da che parte stare. A proposito di fatturato: sono 5 minuti che non ci fate sapere quanti bilioni di dischi d’oro, di platino e di filo di carbonio avete venduto in tutte le galassie, Giove compreso, dove il vostro concerto del 15 agosto 2098 in cui tu ti ostinerai a fare il finto giovane è sold out da fine marzo. Siamo preoccupati. Fatece sapè, mi raccomando.
Baci!

Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>