Selvaggia Lucarelli contro Jeremias Rodriguez: “Piscia a casa tua perchè Milano non è un cesso pubblico”

di Sara Bianchessi Commenta

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen, reo di aver pubblicato sui social delle immagini in cui viene ritratto mentre fa pipì per strada.

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen, reo di aver pubblicato sui social delle immagini in cui viene ritratto mentre fa pipì per strada. Ecco le parole dell’opinionista:

Caro Jeremias fratello di Belen, io vivo a Milano e sono innamorata di questa città. La amo, tra le altre cose, per il senso civico di chi la abita e anche per la generosità e lo spirito d’accoglienza dei milanesi. Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: piscia a casa tua perche Milano non è un cesso pubblico. E soprattutto, altre due cosine: se proprio lo fai (o lo fa tuo cognato Francesco) non immortalare i momenti su Instagram perché i 170 000 pirla che ti seguono potrebbero non capire che oltre ad essere un gesto incivile è anche un gesto che viene sanzionato con multe salatissime. Seconda cosa: se qualcuno, come è accaduto, ti fa notare su Instagram che Milano non è un pisciatoio, abbassa la cresta, tira su la cerniera ed evita l’ulteriore provocazione della foto dentro casa con la scritta (idiota) “Più vandalismo a Milano” perché alla prossima spero che Sala ti dia un bel calcio in culo e ti rispedisca in Argentina.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>