Selvaggia Lucarelli, tre programmi televisivi in vista

di Redazione Commenta

Da quando Selvaggia Lucarelli ha deciso di affidarsi a un agente (la società di Francesco Facchinetti) la sua carriera ha ripreso a decollare.

 

Oltre alla trasmissione radiofonica su M2o, il passaggio concluso questa estate al Fatto Quotidiano, la giornalista blogger sta per rientrare anche in televisione. E con ben tre programmi all’orizzonte. 

La giornalista farà parte della giuria di Eccezionale Veramente, primo talent dedicato ai comici in onda su La 7 dove sarà affiancata da Diego Abatantuono e Paolo Ruffini. Per il secondo anno consecutivo, la Lucarelli torna anche in Rai in Ballando con le stelle 11: e stavolta dovrebbe sedere in giuria sostituendo il ballerino spagnolo Rafael Amargo. Stando poi alle anteprime di Blogo la giornalista dovrebbe condurre anche il docu-reality Non è un Paese per single in onda in primavera su Fox Life (canale 114 di Sky) per raccontare il mondo dei single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>