Serena Enardu ed i suoi malumori dopo Temptation Island Vip

di pask Commenta

La partecipazione a Temptation Island Vip ha decretato la fine della relazione amorosa tra Serena Enardu e Pago, una storia troncata dopo sette anni e che sta ancora lasciando degli strascichi nella vita privata dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne.

E’ stata proprio la bella quarantenne sarda a decidere di porre fine alla sua relazione con Pago, non contenta insomma di come stesse proseguendo la loro vita, troppo piatta e povera di emozioni. Sicuramente a complicare le cose è stato il suo interesse nei confronti del giovane tentatore Alessandro Graziani che l’ha corteggiata per l’intero reality ed alla fine non sembra essere uscito definitivamente dalla vita di Serena. Infatti i due si starebbero frequentando, seppur in maniera sporadica e non come una coppia. Alessandro ha fatto sapere di essere ancora lì per lei, pronto insomma ad aspettarla finché il suo cuore non si libererà completamente dall’amore passato.

Il malumore di Serena Enardu evidenziato sui social

In questi giorni Serena Enardu si è mostrata piuttosto cupa sui social, evidenziando a sua detta un malumore che prosegue da mesi e che sta cercando in tutti i modi di scacciare via. Si ritrova spesso ad essere triste, non ha mai menzionato la sua storia d’amore finita con Pago, ma è evidente come non sia semplice superare giornate completamente diverse rispetto al passato, dove il cantante sardo era parte integrante della sua vita. E così Serena fa sapere che anche una semplice canzone la mette di cattivo umore, si tratta di un periodo complicato dal quale sta provando ad uscire con tutte le sue forze, ma continua ad avere mille pensieri in testa, a volte anche piuttosto negativi.

Serena Enardu non è ancora pronta a buttarsi tra le braccia di Alessandro

Chi pensava insomma ad una Serena Enardu felice e contenta tra le braccia di Alessandro Graziani, in realtà dovrà ricredersi, perché anche se sono passati mesi dalla fine della sua relazione con Pago, è evidente che non sia ancora pronta a frequentare seriamente un altro uomo. Tra l’altro Serena non ha del tutto detto addio a Pago, c’è comunque suo figlio che ha stretto un bel legame con il cantante sardo e spesso si rivedono per continuare a mantenere vivo questo rapporto. Vedremo se questo continuo malumore di Serena Enardu dopo Temptation Island Vip potrà passare, magari concentrandosi sul bell’Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>