Sergio Muniz non si è montato la testa

di Redazione Commenta

Sergio Muniz, vincitore della seconda edizione de L’Isola dei Famosi, ha sempre tenuto ben saldi i piedi sulla terra, nonostante il reality gli abbia dato tanta popolarità. Sergio, che da poco recita sulla serie tv Terapia D’urgenza, nei panni del dottore Nicola Palumbo, si ritiene molto fortunato per il suo lavoro, ma non dimentica la sua semplicità.

Su Tele Sette, l’attore racconta che ha lavorato in Spagna (dove è nato e vissuto) per il negozio ortofrutticolo di famiglia fino al 1995 e poi ha deciso di trasferirsi in Italia. Da lì ha iniziato a fare qualsiasi tipo di lavoro. Ha fatto il barista ed il ragazzo immagine, per poi affermarsi come modello professionista. Nel 2004  è arrivata  l’esperienza del reality che l’ha decretato vincitore, ed una vita in ascesa fatta di successi e gratificazioni. Al momento Sergio  segue un altro progetto. Poiché la sua passione è la musica, sta girando in Italia per fare dei live di due sue canzoni, in attesa del suo primo album che porta il suo nome e che uscirà in autunno. Un ragazzo con la testa sulle spalle e dedito al lavoro è proprio un ragazzo da sposare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>