Sfida, presentato ieri il cd di Amici

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ stato presentato ufficialmente ieri il nuovo album dei ragazzi di Amici intitolato Sfida, che raccoglie il testimone di Scialla che lo scorso anno ha toccato le 200mila copie vendute. L’album con gli inediti del talent show condotto da Maria De Filippi, è in vendita in tutti i negozi di dischi oltrechè negli store digitali già da venerdì.

In Sfida sono presenti tutti i generi musicali: si parte dalla lirica con Matteo Macchioni, passando per il cantautorato irrivetente di Pierdavide Carone ma anche l’intensità di Emma Marrone.

Il primo ad essere soddisfatto dell’album, che contiene fra gli altri anche un pezzo scritto da Gianluca Grignani, è il presidente della Sony Music Rudy Zerbi che ha dichiarato:

La sfida e’ vinta, sotto tutti i punti di vista. Un disco con inediti di qualita, nuovi artisti da scoprire ed uno sforzo di produzione di alto livello. La risposta migliore a chi ancora ha dei dubbi sul rapporto musica-televisione.

Vedremo adesso se lo sforzo prodotto dalla Sony sarà ripagato dal pubblico, come fatto lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>