Shaq Vs, O’Neal protagonista di un reality

di Diego Odello Commenta

Shaquille O’Neal, il campione di basket dei Las Angeles Lakers e dei Miami Heat, sarà il protagonista di un nuovo reality show, dal titolo Shaq Vs, trasmesso dalla ABC.

Il cestista, in ogni episodio del programma, si cimenterà in una disciplina differente, dal tennis, al nuoto, dal ciclismo al baseball, dal pugilato al football e sfiderà alcuni affermati campioni, come Michael Phelps con cui dovrà gareggiare in piscina, Serena Williams con cui incrocerà le racchette, con Oscar De la Hoya, con cui salirà sul ring, con Lance Armstrong, con cui si confronterà in sella ad una bicicletta e con il quarterback Ben Roethlisberger, che sfiderà in una gara di passaggi.

Shaq è molto sicuro del fatto suo:

Loro saranno pure i migliori nelle rispettive discipline, ma quando si tratta di competizione non c’è nessuno come me. Quindi vi assicuro che queste sfida saranno tutte vede.

I casi sono due: o i campioni sopracitati partiranno con qualche particolare handicap oppure O’Neal perderà tutte le sfide, perché può essere bravo quanto gli pare, ma gli altri campioni sono delle vere e proprie star, difficili da battere anche per gli stessi colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>