Silvia Abbate: “Con Francesca Cipriani La pupa e il secchione ha toccato il fondo”

di Redazione Commenta

Silvia Abbate, concorrente della prima edizione de La pupa e il secchione, non usa mezzi termini per attaccare la vincitrice di quest’anno, Francesca Cipriani (fonte Top):

Con lei lo show ha toccato il fondo: il non plus ultra del fare l’oca esasperato da una fisicità maggiorata. La dimostrazione che nascer stupidi è una disgrazia e saperlo fare è una fortuna. Era logico che vincesse lei.

L’ex aspirante Paris Hilton, ora mamma di un bambino di un anno e laureata in Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura, rinnega la trasmissione che l’ha lanciata in televisione (“Quando le persone in strada mi fermano per chiedermi se davvero sono stupida rispondo che non mi sento abbastanza idiota da fermare la gente per porre domande simili”) e sogna di tornare in televisione ma non come stupida, anzi:

Come ambasciatrice di cultura tra i giovani: gono un programma culturale e glamour da condurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>