Simona Ventura conduce Le Iene su Italia 1?

di Redazione Commenta

Dopo la deludente esperienza a L’isola dei famosi 11, Simona Ventura è tornata comunque a circolare nei corridoi Mediaset e sembra anche che sia riuscita a conquistare il ruolo in un programma tutto suo.

Sfumato il miraggio della conduzione del Grande Fratello Vip (si diceva che la Ventura avesse accettato di partecipare al reality in Honduras in cambio della conduzione del nuovo programma autunnale che le sarebbe stato soffiato da Ilary Blasi), la conduttrice dovrebbe approdare invece su Italia 1. Stando alle indiscrezioni lanciate da Chi per lei ci sarebbe uno show divertente e irriverente articolato in sei puntate. E se al momento non sono trapelati ulteriori dettagli in merito, è anche vero che Oggi sostiene che potrebbe trattarsi de Le Iene, la trasmissione già condotta dalla Ventura anni or sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>