Simona Ventura e Luca Dorigo smentiscono la loro relazione sessuale

di Redazione 1

Simona Ventura, sul sito Simonaventura.tv smentisce categoricamente di avere una relazione di sesso con Luca Dorigo, definendola una:

cazzata totale.

La presentatrice riceve man forte proprio dall’ex tronista. In un confronto diretto con Luca Dorigo, cerca di comprendere i motivi per cui possano essere raccontate storie cosi false. La presentatrice incalza sostenendo che lui abbia fatto credere a Diva e Donna di aver avuto una relazione sessuale con lei. L’ex tronista ribadisce per l’ennesima volta di non aver fatto credere nulla di tutto ciò.Luca specifica che l’intervista non è stata ribaltata, ma che:

sono ingenuo in certe situazioni, ma ora mi sono rotto le palle!

Simona crede che tali insinuazioni siano fatte da un lato per crearle dei problemi, dall’altro per non permettere all’ex tronista di andare in televisione. Aspetto che la esorta maggiormente ad invitarlo nella sua trasmissione.

L’arcano mistero è stato abbondantemente svelato.

Commenti (1)

  1. che bello che è lui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>